GF Vip, chiacchiere a tarda notte per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Nella serata di ieri al GF VIp, Sophie e Alessandro hanno parlato delle loro storie passate e di Jessica Selassiè.

L’ingresso di Alessandro Basciano nella casa del GF Vip ha modificato irrimediabilmente gli equilibri che si erano creati tra i concorrenti. Sophie Codegoni, in particolare, è rimasta molto colpita dalla sua personalità. Nella serata di ieri, hanno avuto modo di parlare e di conoscersi meglio. Inizialmente, si sono concentrati sulle loro passate relazioni sentimentali, trovando dei punti in comune negli atteggiamenti adottati, e poi hanno spostato l’attenzione su Jessica Selassiè.

È innegabile che tra i due ci sia una grande sintonia. Non hanno problemi ad aprirsi e a discutere di questioni delicate. Al momento, però, ancora non è possibile ipotizzare un eventuale futuro insieme. Ecco cosa si sono detti!

GF Vip, Sophie Codegoni parla del suo passato

Poco prima di andare a dormire, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno deciso di ritagliare un momento da dedicare al loro rapporto. Nella tranquillità della notte, si sono scambiati confidenze sul loro passato sentimentale e sulle difficoltà che hanno avuto. Sophie ha ammesso che la sua ultima storia è stata caratterizzata da tante emozioni, ma anche da numerose paure. Per lei, l’amore, in ogni circostanza, rappresenta un rischio. Lasciarsi andare è fondamentale, ma non sempre il gioco vale la candela.

Sophie Codegoni ha anche rivelato che, secondo lei, quando si ha davanti la persona giusta, non si dà più peso alle altre distrazioni perché, magicamente, scompaiono.

Alessandro Basciano dà ragione a Sophie

Alessandro non ha potuto fare a meno di essere d’accordo con Sophie. Dopo aver ascoltato attentamente le sue parole, ha aggiunto di aver bisogno di conferme in una storia d’amore. Stando a una sua esperienza passata, l’interesse romantico non basta per alimentare un rapporto di coppia. Ha ammesso di distrarsi molto facilmente e di necessitare tante attenzioni dal partner.

I due hanno parlato anche della difficoltà di trovare la persona giusta. Più volte, infatti, si sono imbattuti in legami che, nonostante gli sforzi, non hanno portato a un futuro concreto.

GF Vip, Sophie e Alessandro parlano di Jessica

Poco dopo, la conversazione si è spostata su Jessica Selassiè. Alessandro ha detto di aver provato a confrontarsi con lei, ma la principessina non le ha dato modo di parlare. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è rimasto di stucco da questa risposta. Trova che Jessica sia una ragazza interessante e che abbia anche dei modi gentili.

Secondo Sophie, il suo comportamento è stato dovuto allo stress recente. Jessica ha iniziato a sentirsi sola e vorrebbe che, nella casa, entrasse una persona in grado di conquistare il suo cuore.