GF Vip, Pamela Prati querela una concorrente: ecco cosa è successo

GF Vip, Pamela Prati querela una concorrente: ecco cosa è successo

La showgirl non avrebbe gradito le parole di Cecilia Capriotti che l’ha definita «caso clinico» parlando con Zorzi

Pamela Prati minaccia querela contro una protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ovvero Cecilia Capriotti.

Poche ore fa, la showgirl ha pubblicato alcune storie Instagram annunciando azioni legali contro Cecilia, rea, a suo dire, di averla diffamata nel corso di una conversazione avvenuta con Zorzi davanti alle telecamere del reality.

La Capriotti, che ha fatto il suo debutto all’interno della Casa del GF appena pochi giorno fa, avrebbe definito la Prati come “un caso clinico”, citando la famosa storia di Mark Caltagirone. Ma Pamela non si sarebbe offesa solo per quello. I due inquilini hanno anche ricordato un incontro avuto con la showgirl avvenuto durante un evento a Capri, anche se lei nega la loro versione dei fatti.

Pamela Prati minaccia querele:

"A Giugno del 2019 fui invitata a Capri al Vip Champion. Io, lo dico con tutta l’umiltá del mondo, non sapevo chi fosse Tommaso Zorzi, ma non per altro, solo perché davvero non lo conoscevo. Si avvicina e ricordo come se fosse ieri che mi dice «Posso avere l’onore di avere una foto con te?». lo ovviamente accetto come faccio con tutti quelli che mi chiedono una foto, ci scambio due chiacchiere e mi risiedo al mio posto, ero al tavolo con Alfonso e Valeria".

Pamela ha quindi accusato Zorzi e Cecilia di aver totalmente inventato la loro ricostruzione di quell’incontro.

"lo amo Napoli e i Napoletani, mi sento Napoletana di nascita e sono sempre stata trattata da queste persone splendide con i guanti bianchi. Non è vero che sono stata presa in giro dai napoletani, ne che sono stata lasciata da sola.
Mi sono già espressa sulle parole orribili di Cecilia Capriotti nei miei confronti, su quello che mi è successo ci sono delle indagini in corso, e chiamarmi «caso clinico» è una diffamazione grandissima.
"

"Essere personaggi forti sui social e avere tanti follower non corrisponde sicuramente ne ad essere artisti ne da loro la possibilità di trattarmi in questa maniera." ha sbottato la showgirl che sarebbe già passata alle azioni legali.

Pamela Prati e la denuncia a Cecilia Capriotti

In una storia successiva, infatti, la Prati ha annunciato di aver querelato Cecilia, mentre resta la delusione per le parole di Zorzi: "Ho querelato solo Cecilia Capriotti. Stimo Tommaso e ultimamente durante alcune interviste l’ho classificato tra i miei concorrenti preferiti. Per questo ci sono rimasta doppiamente male quando ha detto che gli faccio pena, termine che nessuno deve usare contro nessuno"