GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lucrezia si stanno innamorando? Ecco cosa ha rivelato lei

 GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lucrezia si stanno innamorando? Ecco cosa ha rivelato lei

Manuel Bortuzzo e Lucrezia, è amore tra i due al Grande Fratello Vip? Lulù rivela al confessionale: ’È una persona importante per me’.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è già iniziata da diversi giorni e all’interno della casa di Cinecittà, i vipponi hanno già iniziato ad instaurare i primi legami, lasciandosi andare alle prime confessioni. Una di queste è quella di Manuel Bortuzzo, il nuotatore rimasto su una sedia a rotelle a causa di una sparatoria.

La storia di Manuel la conoscono ormai tutti: in ogni caso, il giovane gieffino, di recente, ha voluto rivelare alcuni particolari sulla sua disabilità, durante una chiacchierata con i compagni del loft.

Manuel Bortuzzo è riuscito a conquistare tutti con il suo carattere gentile e apprezzabile. Ha conquistato non solo i partecipanti del Gf Vip ma anche il pubblico da casa.

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé Selassié: cosa c’è tra i due?

Riguardo la sua vita sentimentale, recentemente, Bortuzzo aveva rivelato di non essere fidanzato ma, allo stesso tempo, non esclude la possibilità di trovare l’amore all’interno della casa più spiata d’Italia.

A questo proposito, sia il pubblico che il conduttore, Alfonso Signorini, hanno notato che tra Manuel e la principessa Lucrezia Hailé Selassié c’è un evidente rapporto di affinità. Tuttavia, a quanto pare, i due sarebbero intenzionati, per il momento, a preservare soltanto una bella amicizia.

Intanto le ultime riprese mostrano comportamenti molto affettuosi tra i due: prima un dolce risveglio sotto le coperte tra coccole ed effusioni, poi le confessioni e i lunghi dialoghi.

Manuel e Lulù trascorrono molto tempo insieme all’interno della casa di Grande Fratello e sembra proprio che tra i due stia nascendo qualcosa di speciale. Sarà amore tra Manuel e la principessa Lucrezia?

Per il momento, non c’è ancora nulla di ufficiale ma non è esclusa la possibilità che possa iniziare una nuova love story proprio al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 6: Manuel Bortuzzo racconta del suo passato prima dell’incidente

Bortuzzo ha nuovamente condiviso alcuni racconti del suo passato, spiegando che all’età di 17 anni, ha iniziato ad avere strane sensazioni sulla sua vita e che doveva sfruttare al massimo tutto il tempo che aveva.

Poi ha continuato raccontando delle sue giornate trascorse ad allenarsi e poi ancora i suoi viaggi e le serate passate con gli amici tra Roma e la sua città. Manuel ha confessato che, prima dell’incidente, aveva la strana sensazione che sarebbe successo qualcosa.

“Poi la mia vita è cambiata in tutti i sensi. Mi ha fatto vivere a mille” conclude così Manuel riferendosi al tragico incidente.

Mentre Manuel raccontava, Lulù lo ascoltava attentamente e con molto interesse. È ormai chiaro che tra i due si è creato un tenero legame ma ancora non si sa se potrà nascere qualcosa di più di una semplice amicizia.

Nel confessionale, Alfonso Signorini ha voluto chiedere ad entrambi se ci fosse un reale interessamento. Manuel ha risposto che sono entrambi due persone sensibili a cui piace sentire l’affetto l’uno dell’altro mentre Lucrezia ha rivelato che per lei Manuel è una persona importante. Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip è stasera su Canale 5.