GF Vip 6, Tommaso Eletti pronto ad entrare nella casa più spiata d’Italia dopo Temptation Island

Tommaso Eletti entrerà nella famosa casa del Gf Vip

Tommaso Eletti è stato sicuramente uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione di Temptation Island che si è conclusa qualche giorno fa. Probabilmente il suo modo di fare ha spinto il conduttore Alfonso Signorini ad invitarlo a partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Tommaso Eletti dopo Temptation Island sarà un concorrente

A lanciare l’indiscrezione bomba ci ha pensato Davide Maggio, il giovane ex fidanzato di Valentina Nulli Augusti entrerà nella casa di Cinecittà a settembre. Non si può negare che nel reality si è mostrato per quello che è ed ha attirato molta attenzione su di lui. Insomma, anche se Tommaso non è ancora un vero e proprio vip, ha tutte le carte in regola per creare interessanti dinamiche nella casa più spiata d’Italia.

Sul sito Davide Maggio.it si legge che il bel Tommaso ha risposto di sì alla telefonata di Alfonso Signorini, «per gentile concessione di Maria De Filippi». E ancora: «Avete capito bene: il “toy boy” di Temptation (la ex ha quasi il doppio dei suoi anni) sarà uno dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. Siamo in grado di annunciarvi in anteprima che tra i “vipponi” che a settembre varcheranno la porta rossa di Cinecittà per vivere da protagonisti la sesta edizione del reality di Canale 5 ci sarà proprio Tommaso».

Il percorso all’interno del reality Temptation Island

Tommaso senza dubbio ha lasciato un segno nel programma condotto da Filippo Bisciglia. La sua compagna Valentina, molto più grande di lui, fin da subito è stata "obbligata" a non avere atteggiamenti troppo intimi con i tentatori e ad evitare di indossare bikini troppo appariscenti.

Le sue regole assurde hanno scatenato non poche critiche, ancor di più le sue reazioni rabbiose e immature quando ha visto che la sua fidanzata ha fatto l’esatto opposto di quello che le era stato detto. Tommaso ha poi trovato consolazione nella tentatrice Giulia con la quale è scattato anche un bacio.

Questo atteggiamento ha indotto Valentina a fare un passo indietro e ad uscire fuori dal programma da sola. Un mese dopo il suo percorso nel programma, il ragazzo ha svelato a Filippo di essere ancora convinto che la sua relazione con Valentina sia recuperabile. Forse è proprio questo il motivo che l’ha spinto ad accettare di partecipare al Grande Fratello Vip? È un modo per riconquistare la sua ex? Staremo a vedere.