Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

GF VIP, svelati alcuni dei nuovi ingressi: ci sono tre «vipponi»

Il portale Biccy ha raccolto i famosi «indizi social» e ha svelato in anteprima tre dei nuovi dieci concorrenti del GF VIP: ci sono tre VIP molto conosciuti nel mondo dello spettacolo.

Alfonso Signorini l’aveva anticipato pochi giorni fa: a dicembre sarebbero entrati nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello.

Il conduttore del reality aveva specificato che si trattava di dieci personaggi, la metà dei quali già famosi e l’altra metà meno conosciuti. La scelta si è resa necessaria dopo la decisione di posticipare la fine del reality a febbraio.

Gli indizi social

Oggi il sito Biccy, basandosi sui famosi ‘indizi social’ ha comunicato tre dei dieci nuovi volti del GF. Si tratterebbe di Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi. Tutti e tre, dunque, fanno parte della categoria ‘VIP’.

Il sito di gossip si basa su alcuni commenti e “Mi piace” lasciati dai suddetti sui loro profili social.

Andando con ordine: Filippo Nardi ha messo un cuoricino a tutti i commenti che parlano della sua partecipazione, mentre la De Grenet e la Capriotti hanno risposto, come si suol dire, senza confermare né smentire.

La prima ha lasciato una semplice faccina con la bocca serrata e la seconda con la faccina felice a domande relative al GF lasciate sotto i loro post.

Altri ingressi (e una conferma)

Non è finita qui: sempre secondo Biccy, manca pochissimo all’ingresso del nuotatore olimpico Alex Di Giorgio.

Inoltre Giacomo Urtis, che da tre settimane è sulla carta “ospite speciale”, con ogni probabilità, a breve diventerà ufficialmente un coinquilino della casa più spiata d’Italia.

L’entrata in scena

Quando vedremo finalmente i nuovi volti entrare in gara? Con ogni probabilità i primi (non si sa quanti) lo faranno lunedì 7 dicembre, con gli altri che seguiranno “progressivamente” e “scaglionati” nel corso delle puntate successive del mese di dicembre.

La prossima puntata è prevista per questo venerdì: Mediaset, per il mese di dicembre, ha deciso di raddoppiare e aggiungere l’appuntamento del venerdì. Non è da escludere che già questo fine settimana assisteremo all’ingresso di uno (o più) VIP.