GF VIP, sorpresa dei fan per Pierpaolo Petrelli: «Giulia ti sta usando e fuori ha un fidanzato»

GF VIP, sorpresa dei fan per Pierpaolo Petrelli: «Giulia ti sta usando e fuori ha un fidanzato»

Pierpaolo Petrelli è stato raggiunto dalle urla di alcune fan appostate fuori Cinecittà. Secondo queste, Giulia Salemi lo starebbe usando e fuori avrebbe già un fidanzato, di nome Alessio.

In attesa della puntata serale che andrà in onda intorno alle 21.00, la giornata per i concorrenti del GF VIP ha già avuto dei momenti molto intensi.

Le urla dei fan

In particolare sono stati Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi i due concorrenti tirati in causa. Alcuni fan che erano all’esterno della casa hanno urlato delle frasi che hanno causato reazioni varie tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Quella che sembra una voce femminile dice a Pierpaolo Petrelli: «Elisabetta ti aspetta fuori, non ha nessuno fuori, devi capirlo. Giulia è fidanzata con Alessio, ti sta solo usando per gioco.»

I siti di gossip nostrani sono sicuri che a urlare quelle frasi sia stata una (o più) fan dei Gregorelli, ovvero della coppia (eventuale) tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Dopo aver ascoltato quelle parole, Giulia Salemi è apparsa piuttosto turbata. Soprattutto pare non sapere chi sia Alessio.

«Io non ho idea di chi possa essere, lo giuro. Pier ma secondo te? Io ho fatto il GF una volta. Sapendo che dentro esce potenzialmente tutto quanto, mi vado a imbarcare in una relazione sapendo che ho qualcuno fuori?”. Successivamente ha aggiunto: “Non ho pace, ogni anno ho sempre problemi!.» L’amico Tommaso Zorzi ha sdrammatizzato con una battuta delle sue: «Tesoro hai scambiato il Grande Fratello per Tinder.»

Coppia «Gregorelli», per ora solo un’idea

Tra l’altro solo ieri proprio Giulia e Pierpaolo avevano parlato di Elisabetta. Secondo la Salemi, l’ex di Briatore non sarebbe interessata a Petrelli, dato che nella casa gli aveva dato picche più volte.

Pierpaolo è convinto che «se doveva succedere succedeva» e sostiene di essere stato se stesso per tutto il tempo. Elisabetta, invece, a suo parere si comportava diversamente a seconda se si era in puntata o meno.

Ciliegina sulla torta finale: sul web si vocifera che “Alessio”, il presunto fidanzato di Giulia Salemi, sia Romagnoli, difensore e capitano del Milan attualmente capolista in Serie A.

LEGGI ANCHE: Zelletta scrive una lettera ma commette un clamoroso errore grammaticale