Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

GF VIP, la zia di Pretelli accusa Giulia Salemi di praticare riti voodoo sul nipote

Una zia di Pierpaolo Pretelli è convinta che Giulia Salemi stia praticando magia nera sul concorrente del GF VIP. Sui social è nata una surreale polemica al riguardo.

Nella settimana corrente i riti voodoo sono diventati, come si suol dire, «trending topic» per via dello scontro (per fortuna solo verbale) tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan, in un momento in cui i nervi erano tesissimi, ha detto al belga dell’Inter di «tornare a fare i riti voodoo» con sua madre.

Il voodoo al Grande Fratello VIP

Curiosamente poche ore più tardi il tema è diventato centrale anche al Grande Fratello VIP. Come molti sanno, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno iniziato una relazione proprio tra le mura della casa più spiata d’Italia.

Tuttavia una parente del modello ha lanciato delle accuse gravi nei confronti della influencer piacentina. La zia, infatti, ha pubblicato una foto della Salemi con in mano la bambolina voodoo aggiungendo: «Giulia Salemi in assenza di Fariba tiene una bambolina voodoo che passa di mano in mano. La stessa Carlotta chiede incuriosita se si tratta di una bambola voodoo».

Fariba è il nome della madre di Giulia Salemi e in passato ha scherzato su riti e incantesimi e argomenti sovrannaturali. Inoltre pare che la mattina seguente Maria Teresa Ruta abbia trovato in bagno degli spilli, che non hanno fatto altro che confermare i sospetti della zia di Pretelli.

Zia Mariastella

Mariastella, questo il suo nome, ha pubblicato su Instagram la foto della bambola in mano alla Salemi chiedendo ai suoi seguaci di divulgarla ovunque.

Nei commenti qualcuno si è schierato a difesa della Salemi, affermando che si tratta di accuse tanto gravi quanto infondate. La donna, tuttavia, è sembrata convinta della sue posizioni.

Per chi crede nella magia nera, il sospetto è che la Salemi stia cercando di controllare il cuore di Pierpaolo per fargli dimenticare una volta per tutte Elisabetta Gregoraci, con la quale ha avuto un flirt nei primi mesi di GF VIP.

Sono state ore per niente noiose per le fan del programma, che si sono potute scatenare su Twitter: qualcuno l’ha presa a ridere, altri più seriamente. Alla fine si è scoperto che l’oggetto appartiene a Tommaso Zorzi, il quale lo ha ricevuto come regalo di Natale dalla sorella. Leggi anche: GF VIP, urla dall’esterno della casa: «Televoto truccato dal Brasile, uscite dal circo»