GF VIP, la Cipriani sgancia la bomba: «Due concorrenti hanno consumato fuori dalla casa»

GF VIP, la Cipriani sgancia la bomba: «Due concorrenti hanno consumato fuori dalla casa»

Francesca Cipriani è convinta: due ex concorrenti del GF VIP si sono incontrati e sono finiti a letto dopo la fine dell’esperienza del reality.

Francesca Cipriani ha sganciato la bomba a favore dei fan più accaniti del Grande Fratello VIP: Mario Ermito e Giacomo Urtis sarebbero stati a letto, in occasione di un appuntamento avvenuto pochi giorni dopo l’uscita dal reality di Ermito, l’11 gennaio.

La confessione della «pupa»

La rifattissima modella lo ha svelato nel corso di “Non succederà più”, il programma condotto da Giada Di Miceli in ondia su Radio Radio. Molto presto la Cipriani tornerà in TV, alla conduzione di “La pupa e il secchione e viceversa” in compagnia di Andrea Pucci.

In studio era presente anche Giacomo Urtis, che stava parlando proprio del suo rapporto (genericamente inteso) con Mario Ermito. Improvvisamente Francesca Cipriani ha interrotto entrambi, prendendo la parola e soprattutto urlando: “Ora ve lo dico iooo! Hanno consumato, hanno fatto fichi fichi! Ero nella camera accanto e ho sentito tutto. Lo devo dire”.

Secondo lei i due sarebbero finiti a letto in una stanza di un appartamento dove, per qualche motivo, si trovava anche lei.

Qual è la verità?

Ad ogni modo, come stiano realmente le cose tra i due resta una sorta di mistero. Giacomo Urtis, dopo l’esclamazione della Cipriani, si è limitato ad aggiungere che Ermito è tornato in Puglia e dunque per le settimane a venire vedersi sarà pressoché impossibile. Queste parole, secondo molti, lasciano intendere che tra i due è nato un legame profondo.

Ma una recente intervista di Mario Ermito mette tutto in dubbio. In primis l’attore ha dichiarato che Mario è un amico che ho deciso di frequentare anche all’esterno. Non sono mai stato a casa sua, sono parole campate per aria. Quando abbiamo letto la notizia sia io che Giacomo ci siamo messi a ridere”.

Inoltre Mario Ermito ha più volte ribadito di essere single. Poco prima di entrare nella casa del GF aveva frequentato per un periodo la make-up artist Valentina Paolillo. Secondo Ermito, tuttavia, la storia è “morta e sepolta” e non ci sarebbe bisogno di ulteriori chiarimenti, richiesti invece dalla Paolillo.

I siti di gossip sono scatenati e fanno notare un’oggettiva incongruenza. Uno dei due starebbe mentendo, resta da scoprire chi.