Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

GF VIP, l’audio degli autori su Tommaso è un’enigma: «Non dobbiamo evitare i contatti esterni»

Su Mediaset Extra è andato in onda un audio che a molti è risultato incomprensibile. Si parla di «non evitare i contatti esterni con Tommaso».

Il Grande Fratello 2020-2021 andrà avanti fino a fine febbraio. Si prospetta un altro mese abbondante di permanenza per chi non verrà eliminato, dunque.

Fino a fine febbraio

L’annuncio ufficiale non ha reso proprio tutti felici. Tra i concorrenti che non hanno reagito benissimo alla notizia c’è Tommaso Zorzi. L’influencer, infatti, sembra giù di morale negli ultimi giorni. Ad ogni modo sia lui che gli altri vipponi hanno avuto un favore dagli autori del programma: quello di poter sentire telefonicamente i propri familiari stretti.

Nel caso specifico di Zorzi, ha sentito sua madre e il suo agente. Entrambi gli hanno detto cose simili: l’invito è quello di proseguire fin quando sarà possibile ma al contempo di non precludere la possibilità di uscire dalla casa in anticipo. Per ora Tommaso non ha annunciato l’intenzione di finire anzitempo l’avventura ma è apparso molto pensieroso. Ad essere pensierosi, però, sono anche gli altri concorrenti per un audio quantomeno sospetto.

L’audio degli autori

Nel primo pomeriggio di oggi, infatti, durante la diretta del GF su Mediaset Extra, si è sentita la voce di un autore pronunciare una frase risultata incomprensibile a chi l’ha ascoltata. “Vi ricordo che non dobbiamo… evitare i contatti proprio anche esterni con Tommaso”.

Subito dopo l’audio viene silenziato e pochi secondi dopo arrivano le reazioni degli inquilini. Giulia Salemi chiede per due volte: “Ma cosa vuol dire?” e da lontano si sente Pierpaolo Petrelli che afferma: “Mi sa che è qualcosa che non dovevamo sentire…”.

C’è grande confusione anche tra gli utenti Twitter che seguono assiduamente il GF. “Non evitare i contatti esterni”, ovviamente, vuol dire per l’appunto favorirli. Ma in che modo e soprattutto perché?

Una cosa appare certa: Zorzi, tra i concorrenti ancora in gara, è tra i più amati, se non il più amato. Per cui la sua eventuale uscita potrebbe causare un calo degli ascolti.

Nessuna spiegazione ufficiale è ancora arrivata da parte degli autori del programma. Che se ne parli domani nella puntata del venerdì? Staremo a vedere.