Autore: Liliana Terlizzi

Gossip - Grande Fratello

GF VIP, l’amara confessione di Selvaggia Roma: «Ho pensato al suicidio»

Selvaggia Roma si è confidata con l’amica Maria Teresa Ruta, spiegando di aver pensato di togliersi la vita alcuni anni fa. Il tutto per colpa del padre, con il quale il rapporto è stato pessimo.

Da Temptation Island 2017 al Grande Fratello VIP 2020. Selvaggia Roma, dopo l’esperienza al reality che testa la fedeltà delle coppie, è tornata in un reality Mediaset, seppur molto diverso da quello che ha rappresentato la sua prima vera esperienza televisiva.

Selvaggia Roma nella casa dei VIP

L’inizio, ad ogni modo, non è stato dei migliori: la blogger ha avuto diversi scontri verbali con altri partecipanti al reality ma da qualche settimana sembra aver trovato maggiore equilibrio.

Tuttavia poche ore fa l’ex di Francesco Chiofalo (con il quale ha partecipato proprio a Temptation Island) ha mostrato il suo lato fragile.

Il tentato suicidio

Tra le sue migliori amiche coinquiline c’è senza dubbio Maria Teresa Ruta, alla quale ha fatto una confessione molto forte. Selvaggia, infatti, diversi anni fa avrebbe considerato il suicidio. Il tutto per colpa di suo padre.

“Volevo togliermi la vita per farlo sentire in colpa. Mia madre, dopo mio padre, non si è rifatta mai più una vita. Si è dedicata sempre e solo a me, non è mai stata propensa a trovare un nuovo uomo. Non ne avevo mai parlato con nessuno, perché sono una persona solitaria. A lungo siamo state sole, io e mia madre. Non c’era nessun parente. Ho cambiato anche cognome per staccarmi dalla vita reale. Quando mio padre se n’è andato ho abbandonato le mie passioni e ho iniziato a lavorare. Con lui avevo un pessimo rapporto, ogni volta che lo sentivo litigavamo”.

Poco dopo la influencer (1 milione di seguaci su Instagram) ha ringraziato Maria Teresa Ruta e ha speso parole al miele per lei: “Tu sei la persona che dovrebbe una rivincita nel GF, ma anche al di fuori di qua. Sei una persona talmente carina, profonda e altruista che mi apre il cuore. Non si vedono spesso persone così, quello che fai è bello, a me viene il sorriso solo a guardarti”, le ha detto, prima di abbracciarla con forza, con la Ruta commossa e lusingata da quegli elogi, che ha ricambiato il gesto d’affetto.