Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

GF VIP, è crisi tra Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli: «Serve una pausa di riflessione»

Giacomo Condorelli ha chiesto - tramite la sorella della sua fidanzata - una pausa di riflessione a Rosalinda Cannavò. Mistero sui motivi, anche se probabilmente c’entra il rapporto con Dayane Mello.

Rosalinda Cannavò (anche conosciuta come Adua Del Vesco) è di nuovo in crisi con il fidanzato Giuliano Condorelli.

La telefonata della sorella

Lo ha certificato la telefonata avvenuta tra la Cannavò e sua sorella, concessa dagli autori del programma in seguito alla decisione di far durare il GF VIP fino a fine febbraio.

Nel corso della chiacchierata la sorella di Rosalinda le ha confessato che Giuliano Condorelli l’avrebbe contattata alcuni giorni prima affinché comunicasse ad Adua la sua volontà di “prendersi una pausa di riflessione”. Non è chiaro il motivo per cui abbia delegato la sorella per comunicare alla fidanzata una novità così importante.

Ad ogni modo, come detto a inizio articolo, non è la prima volta che succede. Come raccontato dalla stessa Del Vesco, in passato Condorelli si sarebbe svegliato un giorno dicendo di non amarla più. Le cose, evidentemente, si sono aggiustate col tempo. Ora l’ennesima novità: il Condorelli vuole del tempo per riflettere.

GF Vip, Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli: i motivi della pausa di riflessione

Adua si è sfogata con i suoi coinquilini ed è apparsa molto giù di morale nelle ore successive all’inaspettato annuncio. Ad ogni modo i bene informati dicono che tra i due c’era già crisi da qualche tempo. Pare che il suo partner non abbia gradito le forti attenzioni che la Del Vesco ha dedicato a Dayane Mello.

Dall’inizio del reality Condorelli si è fatto vedere molto raramente negli studi del GF VIP e in generale ha evitato contatti con la sua partner. La ‘speciale amicizia’ che è nata tra la sua fidanzata e la Mello lo avrebbe definitivamente messo in crisi. Si è materializzato, dunque, il timore della Cannavò, che temeva che il rapporto con Dayane avrebbe infastidito il suo partner.

Ad ogni modo stasera andrà in onda una nuova puntata del GF VIP e non è da escludere che Alfonso Signorini organizzerà una sorta di incontro chiarificatore tra la coppia traballante. Sarà importante anche capire, a questo punto, come proseguirà l’amicizia tra le due partecipanti al Grande Fratello.