Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

GF VIP, due concorrenti sono a un passo dall’uscita dal reality? Fan preoccupati

Due concorrenti potrebbero salutare anzitempo il pubblico del GF VIP, dopo l’annuncio che il reality si protrarrà fino a fine febbraio.

L’annuncio del prolungamento del GF VIP fino a fine febbraio, come prevedibile, ha scosso gli animi dei partecipanti. Tra le prime reazioni degne di note c’è stata quella di Tommaso Zorzi, che aveva detto due semplici parole: “Sto male”.

GF Vip: Tommaso e Stefania ai saluti finali?

Proprio Tommaso potrebbe lasciare la casa a brevissimo. Da alcune ore un filmato circola sul web che mette in serio dubbio la permanenza di Tommaso, così come di Stefania Orlando. Anche l’ex di Andrea Roncato aveva mostrato di essere piuttosto insofferente nelle ultime ore.

Andiamo con ordine. Dayane Mello, Carlotta Dell’Isola e Samantha De Grenet, immerse nelle piscina, hanno iniziato a chiacchierare del più e del meno. A un certo punto si è iniziato a parlare di Tommaso Zorzi e del suo momento no. La Mello ha dichiarato di capirlo perfettamente e di trovarsi a sua volta in un momento complicato.

Il video

Subito dopo l’inquadratura principale si è spostata in cucina, dove Rosalinda Cannavò stava dipingendo un quadretto. Adua Del Vesco, a pochi metri da Stefania Orlando, le ha chiesto testualmente: “Tu lo sai di Tommaso che se ne vuole andare?”. La coinquilina ha risposto: “Sì, lunedì…”.

Poco dopo la stessa ha aggiunto: “Amore, tu non mi devi dire niente perché anche io sono nella stessa situazione”. La Cannavò non ha reagito bene: “No Stefy, stai scherzando? No, ti prego…”.

Ad ogni modo si può dire che un po’ tutti i concorrenti non abbiano reagito gioiosamente alla notizia del prolungamento fino a fine febbraio. Chiaramente c’è sempre lo scoglio del televoto da superare, per cui è sicuro che qualcuno di loro uscirà ben prima della fine naturale del reality.

Molti fan del GF, però, sono preoccupati per l’eventuale uscita di scena di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Ognuno ha i suoi gusti personali, ma è altrettanto vero che i due concorrenti sopracitati siano con ogni probabilità i più amati dell’edizione in corso. Non resta che aspettare la puntata di stasera per saperne di più.