Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

GF VIP, Zelletta sempre più confuso: la fidanzata non si presenta in studio e manda una diffida!

Non c’è pace per Andrea Zelletta: il secondo confronto con Natalia Paragoni è saltato, dopo il rifiuto della ragazza di presentarsi al GF VIP e la diffida a «non parlare» della loro relazione.

Non c’è pace per Andrea Zelletta. Nella puntata di ieri del GF VIP sarebbe dovuto avvenire l’atteso (secondo) confronto con la sua fidanzata, Natalia Paragoni, ma quest’ultima ha colto tutti di sorpresa non presentandosi in studio.

La mossa a sorpresa della Paragoni

E non solo: la Paragoni ha perfino diffidato Signorini e la produzione affinché non parlino più del presunto tradimento avvenuto a Capri.

Il sito Biccy parla perfino di “Capri gate”, per indicare che con ogni probabilità questa storia di gossip avrà un seguito e non mancheranno altri colpi di scena.

I tempi si allungheranno per forza di cose, dato che la Paragoni non ha voluto incontrare Zelletta e quest’ultimo ha fatto capire che non chiederà di uscire anticipatamente dalla casa del GF VIP, nonostante Alfonso Signorini glielo abbia concesso.

“La sua richiesta ci ha colti di sorpresa, non ci aspettavamo una reazione così formula e dura, anche nei tuoi confronti. Il fatto che lei non voglia venire a parlarti guardandoti negli occhi desta un po’ di stupore”, ha detto Alfonso Signorini all’indirizzo di Zelletta, dopo averlo avvisato del rifiuto di Natalia.

La reazione della Salemi e le parole di Zelletta

Giulia Salemi, poco dopo la comunicazione di Signorini, ha parlato con il suo coinquilino in privato: “Amore sono scioccata dalla diffida. Sarà uscito fuori il nome, la cosa avrà avuto risonanza fuori. Fossi stata in lei, io sarei venuta, almeno per rivedere il mio ragazzo e rassicurarlo”.

La scelta a sorpresa della Paragoni ha fatto venire altri dubbi al suo ragazzo, che è parso relativamente tranquillo, seppur pieno di interrogativi. “Io sono sereno. Non voglio uscire perché significherebbe dalra vinta a un qualcosa che secondo me non c’è. Natalia avrà avuto le sue motivazioni. Forse mi ha tutelato, o forse non ha voluto riparlare di questa storia”.

Molti utenti Twitter, però, vedono il lato negativo della faccenda e scrivono che la mancata presentazione, così come la diffida, “puzzano”.

LEGGI ANCHE: Il GF VIP infinito: rimandata ulteriormente la fine del reality? Ecco quando ci sarà l’ultima puntata