GF VIP, Zelletta scoppia in lacrime e annuncia quando uscirà dalla casa

GF VIP, Zelletta scoppia in lacrime e annuncia quando uscirà dalla casa

Andrea Zelletta è crollato emotivamente dopo la puntata del venerdì. Ha annunciato che uscirà presto dalla Casa ed ha anche avuto un diverbio con Maria Teresa Ruta.

La decisione degli autori del GF VIP di allungare il reality fino a fine febbraio (con la finale a inizio marzo) ha pesato psicologicamente su alcuni degli inquilini ancora in gara.

Zelletta annuncia l’addio al GF VIP

Sia Tommaso Zorzi e Stefania Orlando avevano fatto capire quasi immediatamente che sarebbero usciti dalla casa ben prima di fine febbraio, a prescindere dagli esiti delle eventuali nomination.

A loro si è unito Andrea Zelletta, che ha confessato la sua intenzione di abbandonare il reality l’8 febbraio. Nel post puntata del venerdì, l’ex tronista ha dichiarato a voce alta: «Arrivo all’8 e poi vado via, basta. Voglio stare con la mia fidanzata. Sono senza energie, esausto. Non ho più voglia di queste robe della nomination.»

Zelletta, costretto a nominare un suo coinquilino, ha «scelto» Maria Teresa Ruta, che si è offesa. «Mi vuole nominare? Che lo facesse. Non che mi fa 2-0, 2-1. Basta, non ho più voglia. Siamo rimasti in 11 e le ho dato una motivazione. Se le sta bene ok, altrimenti la prossima volta mi nomina.»

Il fatto che Zelletta abbia perso la «sfida» con Pierpaolo Pretelli sul primo posto sicuro in finale, lo avrebbe definitivamente rattristato. Pare che l’ex tronista volesse dedicare l’eventuale vittoria a suo nonno. Ora, però, il rischio di un’uscita anticipata si è fatto più concreto. Pochi minuti dopo lo sfogo, Zelletta è anche scoppiato in lacrime.

Il diverbio con Maria Teresa Ruta

E la situazione non è migliorata quando ha incontrato Maria Teresa Ruta, che gli ha ribadito la sua delusione per via della nomination subita. Zelletta ha controbattuto: «Io ho detto la verità. Siamo rimasti in pochi. E poi non mi rinfacciare i consigli dati, è successo cinque mesi fa. Sono settimane che non parliamo.»

La coinquilina, prima di andar via, ha sbottato: «Io lo sapevo che andavo in nomination. Ho pure chiesto Il vestito per festeggiare le 20 nomination. Io vi leggo dentro, cosa che voi non fate!.»

Successivamente Zelletta ha precisato che le lacrime sono dovute alla stanchezza per la lunga avventura tra le quattro mura del GF e non al litigio con Maria Teresa. «Sono stanco di tutto, non ho più motivazione. Sono stanco del gioco, perché con il voto è come se andassi a intaccare i rapporti.» Leggi anche: GF VIP, Giulia De Lellis attacca Pierpaolo ed Elisabetta e difende l’amica Salemi