GF VIP, Tommaso Zorzi attacca Dayane Mello: non crede che sia innamorata di Rosalinda

GF VIP, Tommaso Zorzi attacca Dayane Mello: non crede che sia innamorata di Rosalinda

Dayane Mello ha fatto coming out, dichiarando di essere stata ’innamorata’ di Rosalinda Cannavò. Tommaso Zorzi, però, non le crede: per lui quella della brasiliana è solo una strategia.

Fuochi d’artificio finali nella al Grande Fratello VIP. A una decina di giorni (e a tre puntate) dalla finale ci sono stati alcuni episodi molto importanti per le dinamiche interne alla casa.

Dayane Mello fa coming out: «Ho amato Rosalinda»

Su tutti spicca il coming out di Dayane Mello, che ha detto testualmente di aver provato amore nei confronti di Rosalinda Cannavò. La modella brasiliana ha confessato di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne e di essere stata a letto con entrambi nel corso della sua vita.

Un coinquilino, però, non ha preso bene il coming out della Mello e l’ha accusata senza giri di parole di essere una “stratega” e di indossare una maschera, a suo avviso caduta. Quel coinquilino è Tommaso Zorzi.

L’influencer sostiene che Dayane “pur di avere una clip” sia disposta a inventare “stro**ate”. Non solo: secondo Zorzi Dayane Mello è “tutto il contrario di tutto”. Il gieffino punta il dito contro la coinquilina poiché gli sembra assurdo che quest’ultima prima dica di amare la Cannavò e poi la nomini al televoto. Stoccata finale: "Ma tu sai cosa vuol dire ti amo"?

La versione di Dayane

La brasiliana gli risponde seccamente: “Credi a ciò che ti pare”, per poi aggiungere che non era sua intenzione far uscire questa storia. Inoltre “Non mi andava di salvare Stefania e non mi andava di nominare Samantha. C’è andata di mezzo Rosalinda”.

Successivamente Tommaso Zorz ha continuato a parlare della sua coinquilina in veranda con Zelletta e Orlando, ribadendo di non credere al coming out di Dayane. “Non mi devi prendere per il cu*o su questa roba perché divento una belva. Se lo fai per moda a me fa orrore”.

Stefania Orlando si è detta d’accordo con lui: a suo avviso la brasiliana in realtà non ha mai amato Rosalinda e la sua è tutta una messinscena.