Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

GF VIP, Sonia Lorenzini fa chiarezza sul «mancato saluto» di Maria De Filippi

Dopo giorni di polemiche e illazioni, Sonia Lorenzini dice finalmente la sua sul presunto mancato saluto di Maria De Filippi al GF VIP.

Il regalo di Natale di Maria De Filippi ai concorrenti e agli spettatori del Grande Fratello VIP è stata la sua visita inaspettata nella puntata di lunedì 28 dicembre.

Il mancato saluto

In quell’occasione l’autrice e conduttrice televisiva ha scambiato qualche chiacchiera con gli inquilini che conosce bene. In particolar modo Tommaso Zorzi, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta.

Le attentissime spettatrici del reality, però, non hanno potuto fare a meno di notare il mancato saluto della De Filippi a Sonia Lorenzini

Quest’ultima ha partecipato ben due volte a Uomini e Donne, una volta come corteggiatrice e un’altra come tronista, dunque fa parte delle concorrenti note alla moglie di Maurizio Costanzo.

Alcuni utenti di Twitter avevano sostenuto che Maria avrebbe ignorato Sonia per via di alcuni screzi avvenuti con lei e con la redazione dopo la fine della sua avventura da tronista. Si tratta di voci non confermate, che poche ore fa sono state smentite da una delle due dirette interessate.

Molti utenti del web che hanno seguito la vicenda hanno provocato la Lorenzini, commentando in massa i suoi post facendole notare l’episodio del mancato saluto.

La versione di Sonia

Una in particolare l’ha pizzicata così: “Ah però come ti ha ignorato Princess MARY! Proprio di proposito. Ti sei scavata la fossa, ora non ti chiamerà più nessuno in TV. Prepara la zappa!”.

Nonostante il commento fosse oggettivamente parecchio provocatorio, la risposta dell’ex corteggiatrice è stata tutto sommato calma: “Quando la gente vuole vedere il marcio… Maria è una donna di estrema intelligenza e non fa giochetti del saluto sì saluto no. Semplicemente ogni inquadratura salutava chi vedeva e io non sono stata inquadrata. Ma i film che si fanno le persone restano grandi verità?!?”.

Nel post scriptum ha aggiunto di aver lavorato in bar, in fabbrica e che semmai un giorno dovesse andare a zappare “tanto di capello: lavoro umile e nobile”.

Insomma, almeno secondo la Lorenzini, la polemica è chiusa. Maria De Filippi non l’ha ignorata, semplicemente lei non è stata inquadrata e non ha attirato l’attenzione della conduttrice di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: GF Vip, aereo contro Pierpaolo Pretelli: «Non è U&D»