GF VIP, Maria De Filippi non saluta Sonia Lorenzini e il web si scatena

Ospite speciale della puntata di ieri del GF VIP, Maria De Filippi avrebbe volutamente ignorato Sonia Lorenzini, sua vecchia conoscenza a «Uomini e Donne». Sul web in molti hanno provato a spiegare il perché: vecchie ruggini dai tempi del dating show?

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP del 2020 si è chiusa con un’ospite d’eccezione: Maria De Filippi.

Maria De Filippi al GF VIP

La conduttrice e autrice televisiva ha fatto una sorpresa agli inquilini della casa più spiata d’Italia comparendo in collegamento senza preavviso.

Tra i partecipanti del GF ci sono numerose «vecchie conoscenze» di Maria, diventate/i famose/i nei suoi programmi. Andrea Zelletta e Sonia Lorenzini, ad esempio, hanno partecipato a Uomini e Donne, dove hanno ottenuto la fama.

Eppure tra le ex partecipanti al dating show c’è una persona che Maria De Filippi non ha salutato. Stiamo parlando proprio di Sonia Lorenzini, che ha preso parte al programma sia come tronista che come corteggiatrice.

Le telespettatrici più attente del GF VIP hanno sotenuto che la conduttrice avrebbe evitato di salutare la Lorenzini e hanno ricordato come il rapporto lavorativo tra le due non sia finito nel migliore dei modi.

Il motivo del mancato saluto

L’ex tronista e corteggiatrice, infatti, si sarebbe scontrata con gli autori del programma in ben due occasioni.

Dopo l’esperienza come tronista, infatti, la 31enne avrebbe criticato la redazione per non aver fatto il viaggio post scelta con la sua ‘scelta’ Emanuele Mauti, con il quale si è lasciata alcuni mesi fa.

Non solo: qualcuno, su Twitter, sostiene che la Lorenzini abbia accusato la redazione di averla fatta «scendere a compromessi» che lei avrebbe rifiutato. Si tratta di voci di corridoio, che non sono mai state confermate dai diretti interessati.

Tuttavia il fatto che Maria De Filippi abbia fatto finta di non vedere la sua ex corteggiatrice e tronista, per molti, sarebbe la conferma di quanto sostenuto finora.

La rivelazione su Zorzi

Infine l’ospite speciale di ieri sera ha fatto una confessione inaspettata: nelle prime settimane del reality aveva preso in antipatia Tommaso Zorzi.

“All’inizio secondo lui recitava volutamente la parte di quello sprezzante e arrogante. Poi ho iniziato a notare altri aspetti. I suoi occhi andavano a destra e sinistra, a volte mi sembrava perfino impaurito e ho iniziato a guardarlo in maniera diversa”.

Leggi anche: GF VIP, Dayane Mello sgancia la bomba: «Tra Andrea e Natalia è successo un macello»