Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

GF VIP, Fedez mette gli occhi su un concorrente: lo vuole nella sua agenzia

Il cantante pop Fedez, che segue il Grande Fratello, avrebbe messo gli occhi su Tommaso Zorzi. Una possibile new entry nella sua agenzia di spettacolo?

Tra poco più di un mese il Grande Fratello VIP volgerà alla conclusione. Mancano ancora alcune settimane e tutto può succedere ma ci sono già alcune certezze.

Fedez vuole Zorzi

Una di queste è che Tommaso Zorzi è tra i partecipanti più amati dal pubblico. Relativamente famoso sui social già prima dell’avventura televisiva, il Grande Fratello ha contribuito a renderlo davvero popolare nel nostro paese.

Solo ieri intorno a lui è nato un caso: due suoi coinquilini si sarebbero lasciati sfuggire una notizia importante: Zorzi uscirà dal programma lunedì 25.

Non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale ma a prescindere da quando Zorzi sarà fuori dalla casa più spiata d’Italia, presto sarà tempo di pensare al futuro lavorativo, che si prospetta roseo.

Nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero dentro la scuderia di Fedez, il cantante pop pronto a diventare padre per la seconda volta tra poche settimane.

Secondo Gabriele Parpiglia il marito di Chiara Ferragni avrebbe messo da tempo gli occhi su Tommaso per garantirgli un lavoro nella sua agenzia di management. Fedez, tra gli altri, gestisce anche Andrea Damante. E tramite l’ingresso nella sua scuderia, per Zorzi potrebbe arrivare un importante incarico professionale.

Zorzi all’Isola? O con Signorini?

L’indiscrezione è che l’influencer possa essere l’inviato dell’Isola dei Famosi, che inizierà l’8 o il 15 marzo.

Per il momento appare pressoché certo che l’inviato storico del reality, ovvero Alvin, abbia rifiutato la proposta di Mediaset, dunque c’è urgente bisogno di rimpiazzarlo. Un altro nome caldo è quello di Aurora Ramazzotti. E Tommaso Zorzi? Secondo Parpiglia, alla fine, il gieffino sembra orientato a rifiutare perché avrebbe intenzione di ’prendersi una lunga pausa’ dopo l’impegnativa avventura al GF VIP.

Ma ciò non toglie che Mediaset potrebbe offrirgli un altro ruolo, per niente marginale, all’interno dell’Isola dei Famosi: quello di opinionista. Al momento non c’è nulla di certo: si tratta di una semplice proposta, che dunque sta al ragazzo accettare o rifiutare. Ma Parpiglia ha lanciato un indizio: "L’accoppiata Zorzi - Signorini la potremmo rivedere presto".