GF VIP, Elisabetta Gregoraci stasera non sarà in studio

GF VIP, Elisabetta Gregoraci stasera non sarà in studio

Una delle «vippone» del GF VIP, uscita dalla casa di sua spontanea volontà a dicembre, stasera non sarà in studio con Alfonso Signorini e gli altri concorrenti eliminati.

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello VIP, dopo che Canale 5 aveva scelto proprio il programma di Alfonso Signorini e soci per il Capodanno Mediaset. Gli ascolti non sono stati entusiasmanti e Rai Uno con Amadeus e Gianni Morandi ha stravinto la gara dell’audience.

L’assenza della Gregoraci

Ad ogni modo, gli ascolti delle puntate «regolari» del GF VIP quest’anno sono tra i migliori di sempre e proprio pochi giorni fa è stato confermato che il reality andrà avanti fino all’ultima settimana di febbraio.

Rimanendo nell’immediato, nella puntata di stasera ci sarà un’importante assenza, quella di Elisabetta Gregoraci.

L’ex inquilina della casa più spiata d’Italia è uscita per sua scelta pochi giorni prima di Natale per poter trascorrere le feste con la sua famiglia.

Nelle scorse ore la notizia della sua assenza dalla trasmissione di stasera è arrivata in via ufficiosa, grazie a una lettura attenta dei commenti sui social. Sicuramente Alfonso Signorini lo ribadirà in via ufficiale questa sera a inizio puntata quando presenterà gli ospiti in studio.

Il viaggio a Dubai

Un utente di Instagram le ha chiesto ieri: “Domani sera farete la diretta, con Francesco e Enock? Il Grande Fratello, non lo guardo, tanto tu non ci sarai”.

La risposta della showgirl è stata chiarissima: “No Anto niente diretta. Domani ho 3 ore di fuso”.

Altri fanno notare che la Gregoraci ha anche precisato che non sarà presente in studio al GF VIP. Almeno per oggi, dunque, niente diretta post-puntata e niente ospitata in studio.

L’ex modella si trova negli Emirati Arabi Uniti insieme a suo figlio Nathan Falco, avuto dalla relazione con Flavio Briatore. Dopo essere stata per due mesi lontana dal bambino, ha deciso di trascorrere una vacanza di Natale in un’aria molto diversa da quella che si respira nel nostro paese.

Presumibilmente nella settimana appena iniziata la Gregoraci farà ritorno in Italia per essere presente alla successiva puntata del GF VIP, in programma venerdì 8 gennaio.