Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

GF VIP, Elisabetta Gregoraci assente per la seconda volta in studio: ecco il probabile motivo

Elisabetta Gregoraci non era presente nello studio del GF VIP per la puntata del lunedì. Andando sul suo profilo Instagram, si è scoperto il probabilmente motivo dell’assenza.

Nella giornata di ieri, per la seconda volta, Elisabetta Gregoraci era assente nello studio del Grande Fratello VIP. Era già successo in occasione della puntata del GF Vip del 4 gennaio, quando l’ex inquilina risultò assente poiché in vacanza a Dubai con il figlio Nathan Falco.

L’assenza di lunedì 18

Ricordiamo che la conduttrice è uscita dal reality circa un mese fa di sua spontanea volontà, non avendo intenzione di trascorrere il periodo natalizio lontano dalla sua famiglia. In occasione della prima puntata dell’anno, però, la sua assenza era stata anticipata sui social e i fan più sfegatati di “Eligreg” ne erano al corrente.

Nel caso di ieri, invece, è stata una vera e propria sorpresa. Quale sarà stato il motivo? Tra l’altro proprio ieri 18 gennaio era il quarto ‘mesiversario’ dell’ingresso della showgirl nella casa più spiata d’Italia. Andando a guardare il profilo Instagram della Gregoraci è possibile farsi un’idea sul probabile motivo della sua assenza.

Proprio ieri, infatti, l’ex moglie di Briatore ha pubblicato una serie di foto che la vedono in compagnia della nipotina Ginevra, in occasione del suo quinto compleanno. In studio non è stata fatta alcuna menzione all’ex inquilina e pertanto i telespettatori si sono riversati sui social, chiedendosi perché non fosse presente.

Le altre sorprese della puntata di ieri

La puntata di ieri ha riservato altre sorpresa. In primis la conferma ufficiale che il GF VIP finirà a fine febbraio, come anticipato alcune settimane fa. Tra le reazioni più degne di nota all’annuncio spicca quella di Tommaso Zorzi, molto diretto: "Sto male...".

Non è passato inosservato neanche l’incontro tra Pierpaolo Pretelli e suo fratello Giulio, che ha fatto perfino arrabbiare Alfonso Signorini. Per i fan e le fan di Eligreg, però, è stata una puntata meno piacevole del previsto. Ad ogni modo è altamente probabile che la modella calabrese tornerà al suo posto già a partire dalla prossima puntataserale del GF VIP, in programma di venerdì come di consueto.