Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

GF VIP, Dayane Mello sgancia la bomba: «Tra Andrea e Natalia è successo un macello»

Dayane Mello è a conoscenza di un ’fatto sconvolgente’ su Andrea Zelletta e la sua ragazza Natalia. Quest’ultima ha inviato un pacco di Natale misterioso al suo fidanzato.

È Natale anche nella casa del Grande Fratello. Ieri i concorrenti del reality hanno ricevuto diversi regali, alcuni fisici, altri immateriali (come ad esempio video di auguri da parte di amici e parenti).

Il regalo controverso

Tra tutti i presenti il pacco che ha fatto discutere di più è quello ricevuto da Andrea Zelletta.

La sua ragazza, Natalia, non era presente nel video di auguri dei genitori ma gli ha comunque inviato un regalo molto controverso.

Si tratta di un profumo femminile (non suo), un elastico per capelli e la scatola dell’anello di fidanzamento di loro due. Nel bigliettino che accompagnava il tutto c’era scritto: “Tanti auguri per il TUO Natale dalla TUA ragazza”.

L’episodio ha scatenato i coinquilini di Zelletta e chiaramente anche la curiosità dei telespettatori.

In particolare Dayane Mello sarebbe a conoscenza di un ‘enorme segreto’ su Zelletta e la sua fidanzata. Cecilia Capriotti, dopo una breve chiacchierata con Dayane Mello (a cui era presente anche Tommaso Zorzi), ne ha parlato con Stefania Orlando.

Cos’è successo?

“Dayane ci ha svelato una bomba che non possiamo dire. Pesante, pesantissima. Ha a che fare con la lettera di Natalia. Io ho risposto ‘che paura’, Tommaso ‘mi sto terrorizzando’. In pratica è successo qualcosa fuori poco prima dell’inizio del GF. Se viene fuori ci fanno venti puntate. È roba da pelle d’oca. E non è un pensiero di Dayane, è una sua certezza”.

Stefania Orlando ha provato ad analizzare con maggiore calma il tutto: “Può essere interpretato in mille modi. Chiunque segue il GF VIP e loro come coppia ne parlerà. Non puoi certo scrivere una cosa del genere e aspettarti che nessuno ne parli. Io non penso che lei lo voglia lasciare, quando è venuta qui l’ho vista molto presa. È stato un colpo basso, ho visto Andrea molto deluso”.

In conclusione Dayane Mello ha voluto dire la sua: “Si sarà resa conto che non è l’uomo della sua vita. E ora si prende i suoi 5 minuti di fama. Magari farà credere di essere stata tradita. In questi mesi magari ha conosciuto qualcuno. O magari non è più innamorata”. Leggi anche: GF Vip: Natale bollente per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli