GF VIP, Dayane Mello ha già una proposta lavorativa: è una sua vecchia conoscenza

GF VIP, Dayane Mello ha già una proposta lavorativa: è una sua vecchia conoscenza

Dayane Mello, ancor prima di terminare l’esperienza al GF VIP, ha già un’offerta lavorativa.

Dayane Mello è tra le finaliste del Grande Fratello VIP 2020-2021, che si concluderà ufficialmente questa sera.

Una delle protagoniste indiscusse

La modella brasiliana non è sicuramente passata inosservata e ha diviso in pubblico del GF a metà: o la si ama o la si odia. Il periodo trascorso in casa le ha portato molte gioie ma anche un enorme dolore: la morte improvvisa (incidente stradale) di uno dei suoi fratelli, avvenuta in Brasile a inizio febbraio, al quale non ha potuto dare l’ultimo saluto.

Questa sera sapremo se sarà anche la vincitrice del GF di cui è stata indiscutibilmente una delle protagoniste. Visto il suo enorme impatto mediatico, il futuro – almeno quello immediato – lavorativo appare già ricco di opportunità, nonostante tutto.

Secondo Libero Quotidiano Dayane Mello ha già un’offerta lavorativa ancora prima di finire il GF VIP. E il ‘datore’ di lavoro è una persona che lei conosce benissimo: Cristiano Malgioglio, suo ex coinquilino.

Il videoclip musicale

Stando a quanto scrive Francesco Fredella, infatti, “Malgy” ha offerto a Dayane di comparire nel suo prossimo video musicale, del singolo “Y Lo Latino”, in uscita prossimamente. Solitamente i video musicali del nostro connazionale girati in Sud America contengono bei ragazzi muscolosi. Stavolta dovrebbe essere diverso: pare che comparirà soltanto Dayane Mello, nata in Brasile.

Malgioglio l’ha definita “una bellezza mozzafiato” e ha aggiunto che a suo avviso Dayane è più bella senza trucco. E infatti con ogni probabilità nel nuovo video la modella apparirà “acqua e sapone”, come si suol dire. Infine l’opinionista del GF VIP ha dichiarato di fare il tifo per lei ma il giornalista ha puntualizzato come il cantante provi grande simpatia anche per Tommaso Zorzi, la cui vittoria non gli dispiacerebbe affatto.

Dayane, ad ogni modo, non è stata notata solo dal pubblico italiano: le riviste e i siti di gossip anche di altri paesi le dedicano molta attenzione. Almeno nei prossimi mesi, è probabile che le offerte lavorative - non solo in Italia - non mancheranno. Perfino il calciatore Neymar Jr. l’ha supportata.