GF VIP: «Antonella Elia non sarà riconfermata come opinionista», ecco chi la sostituirà

GF VIP: «Antonella Elia non sarà riconfermata come opinionista», ecco chi la sostituirà

Antonella Elia con ogni probabilità non rivestirà il ruolo di opnionista alla prossima edizione del Grande Fratello VIP. Chi la sostituirà? C’è un nome dato quasi per certo da molti...

Il Grande Fratello VIP 5, vinto da Tommaso Zorzi, è stato un grande successo di ascolti e Mediaset sta già pensando a come fare ancora meglio per l’edizione numero 6, il cui inizio è previsto per l’autunno.

Adriana Volpe torna al GF VIP?

Tra le protagoniste dell’edizione precedente, la quarta, c’era stata Adriana Volpe. L’ex conduttrice Rai aveva lasciato il servizio pubblico tra numerose polemiche (in particolare con Giancarlo Magalli) e grazie alla esperienza positiva del GF VIP 4 ha ritrovato la popolarità.

Pochi mesi dopo la fine del reality, TV8 l’ha assunta come conduttrice per “Ogni Mattina”, il programma mattutino di attualità che va in onda dal lunedì al venerdì sull’ottavo canale.

Tra alti e bassi, «Ogni Mattina» si avvia allo stop estivo ma dal prossimo autunno la conduttrice potrebbe cambiare. TvBlog ha infatti scritto che Adriana Volpe sarebbe già pronta a lasciare il canale appartenente a Sky per tornare a Mediaset.

Dentro la Volpe, fuori la Elia

Il sito di notizie televisive si sbilancia e scrive che “pare sia già tutto fatto” per l’approdo di Adriana a Cologno Monzese. Sempre secondo TvBlog, la 47enne andrebbe a Canale5 e un possibile ruolo sarebbe già stato scelto per lei.

«Vero», il settimanale cartaceo di gossip, conferma le indiscrezioni e aggiunge carne al fuoco: l’idea di Mediaset è quella di dare ad Adriana Volpe il ruolo di opinionista del Grande Fratello VIP. Chi sarebbe la sacrificata? Al momento si parla di Antonella Elia.

Già a febbraio TvBlog in una Storia Instagram rispose telegraficamente “no” a un utente che chiedeva se Antonella Elia sarebbe stata confermata come opinionista al GF VIP numero 6.

Siamo ancora nel pieno della primavera e durante i mesi che ci separano dall’inizio del reality potrebbe succedere letteralmente di tutto. Dunque per ora ci limitiamo a etichettare quanto scritto finora come indiscrezioni, seppur provenienti da fonti autorevoli.