GF VIP 6, prime tensioni tra le opinioniste Volpe e Bruganelli? l’indiscrezione

GF VIP 6, prime tensioni tra le opinioniste Volpe e Bruganelli? l'indiscrezione

Il 13 settembre avrà inizio la sesta edizione del GF VIP, con la novità delle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, tra le quali secondo Dagospia ci sarebbe già qualche frizione.

Il 13 settembre avrà inizio la sesta edizione del Grande Fratello VIP. Dopo gli ottimi ascolti della stagione precedente, gli autori del reality puntano a realizzare un’edizione ancora più appetibile per il grande pubblico.

Grande Fratello Vip 6: le nuove opinioniste

Se Alfonso Signorini è stato confermato per il terzo anno consecutivo, sono cambiate le figure che lo affiancano in studio. Tra il 2020 e il 2021, infatti, gli opinionisti del programma erano stati Pupo e Antonella Elia.

Nessuno dei due comparirà nella stagione prossima all’inizio: il nuovo duo, tutto femminile, sarà formato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

La prima viene da una breve esperienza come conduttrice per un programma mattutino su TV8, che era stata preceduta dalla partecipazione in veste di concorrente al reality “L’Isola dei Famosi”.

La seconda finora è rimasta maggiormente dietro le quinte, partecipando a numerosi programmi in veste di autrice e produttrice. I fan storici del GF sono curiosi di vedere all’opera il duo inedito.

Prime frizioni?

Ma se il buongiorno si vede dal mattino, la nuova coppia di opinioniste del Grande Fratello VIP 6 potrebbe non essere partita con il piede giusto. O almeno è quanto sostiene Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia.

Candela, infatti, in un articolo pubblicato questa mattina sul sito di Roberto D’Agostino parla di ‘qualche battutina sgradita’ pronunciata a una cena alle quale entrambe hanno partecipato insieme ad Alfonso Signorini e altri addetti ai lavori.

Non è chiaro chi delle due abbia lanciato la frecciatina all’altra. In più Candela parla di “punzecchiature sui social non sfuggite a molti” che hanno causato “qualche frizione” già nelle scorse settimane.

Alcune settimane fa Alfonso Signorini, parlando delle due nuove opinioniste del suo programma, aveva dichiarato che “ne vedremo delle belle”. Entrambe sono donne adulte con una personalità forte.

Non è escluso che da copione possano avere il più delle volte opinioni contrapposte, in grado di scatenare dibattiti accesi che tengano i telespettatori incollati allo schermo.