GF VIP 6, circolano già i nomi dei possibili partecipanti: due protagoniste di «Amici» nel cast?

GF VIP 6, circolano già i nomi dei possibili partecipanti: due protagoniste di «Amici» nel cast?

Mancano ancora alcuni mesi all’inizio del Grande Fratello VIP 6 ma già impazza il toto nomi: questa settimana si parla di due protagoniste di Amici 20.

Mancano circa quattro mesi all’inizio del Grande Fratello VIP 6 ma sui giornali (cartacei e online) di gossip già abbondano le indiscrezioni sui possibili inquilini della Casa più spiata d’Italia.

GF VIP 6: due protagoniste dell’ultima edizione di Amici?

Partiamo subito con i nomi che fanno più “rumore”: secondo il sito Gossip e TV Alfonso Signorini starebbe facendo di tutto per convincere due protagoniste dell’edizione appena terminata di “Amici”. Si tratta di un’insegnante e di un’alunna: Arisa e Martina Miliddi. Presto capiremo se la trattativa è andata a buon fine o meno.

Un altro nome altisonante che sta circolando tra i bene informati è quello di Rocco Casalino. Da febbraio l’ex portavoce del premier Giuseppe Conte è di fatto disoccupato, se escludiamo le numerose ospitate televisive, utili soprattutto a promuovere il suo libro uscito a fine inverno.

A ricevere il corteggiamento di Alfonso Signorini sono anche due ragazze molto seguite sui social: una è Gaia Zorzi, la sorella del vincitore della quinta edizione del GF Tommaso; l’altra è Selvaggia Roma, influencer tatuatissima, ex di Francesco Chiofalo.

Gli altri nomi e le smentite

Nuovo TV ha pubblicato una lunga lista di altri nomi sul taccuino di Alfonso Signorini. Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Miriana Trevisan, Sandra Milo e Barbara Bouchet sarebbero le donne più quotate per una partecipazione al reality. Il nome di Barbara Bouchet era stato fatto anche a «Ogni Mattina» da Santo Pirrotta, l’esperto di gossip di TV8.

Mentre tra gli uomini, almeno per ora, circolano meno nomi: Lucas Peracchi, Pietro Dalle Piane, Amedeo Goria e Alex Di Giorgio. Quest’ultimo avrebbe dovuto partecipare al reality già l’anno scorso ma il suo ingresso non si è mai concretizzato per motivi ancora da chiarire.

I rumours sui possibili partecipanti sono iniziati già da qualche settimana. E nei giorni scorsi due VIP hanno smentito la possibilità di prendere parte al GF. Il profilo Instagram di Gabriel Garko ha pubblicato una Storia in cui viene assicurato che, anche quest’anno, l’attore non sarà un inquilino della Casa.

Diversa la comunicazione dello staff di Anna Oxa, che fa sapere che l’artista l’anno scorso fu contattata dagli autori del reality ma decise di rifiutare, «non ritenendosi adatta». Per quest’anno, invece, viene fatto sapere che non è arrivata ancora alcuna richiesta.

Ricordiamo che si tratta di indiscrezioni e che mancano circa quattro mesi alla prima puntata del GF VIP 6, per cui il cast finale potrebbe anche non vantare nessuno dei nomi citati in questo articolo.