Autore: Liliana Terlizzi

Roma

Fratellì è ricomparso: torna a casa con «i regali di Natale»

L’influencer romano noto per i suoi colpi di testa trash è tornato a farsi sentire. Ecco cosa ha fatto durante la sua «scomparsa»

L’influencer romano “Truce 1727 wrldstar”, noto come “Fratellì”, è tornato a farsi sentire pubblicando alcune storie social, dopo che la fidanzata Giorgia ne aveva denunciato la scomparsa. Il ragazzo, al secolo Algero Corretini, sarebbe già tornato a casa e non a mani vuote come ci tiene a specificare.

Fratellì è tornato a casa: le storie pubblicate su Instagram

“Fratellino, fratelletto, sono tornato all’orario perfetto" spiega in una delle Storie. "Sono tornato a casa, mi è mancata tantissimo. Poi quando torni a casa devi sempre tornare a mani piene” continua, mostrando alcuni degli acquisti fatti, tra cui un personal computer. "Ma dal mio viaggetto magico sono tornato anche con una scheda audio da 2000 euro".

Fratellì ha anche attaccato duramente alcuni utenti che lo avrebbero scimmiottato sui social: "Il barbone numero uno mi sa che sei tu, uno perchè non neanche la barba, due perchè questa casetta mi sa che i barboni a Termini se la sognano. Facci vedè la tua casetta magica." sbotta l’influencer rivolgendosi nei confronti di un followers che aveva contattato la sua ragazza.

La denuncia della fidanzata a Chi l’ha visto

Giorgia aveva denunciato la sua scomparsa anche alla nota trasmissione «Chi l’ha visto»: “Mi ha detto ’torno subito’, invece è sparito nel nulla. In un primo momento ho pensato che fosse stato arrestato, ma mi hanno riferito che non era così. Mi sono accorta che dal mio portafoglio mancavano due carte di credito e il documento di identità.
Il giorno dopo, quando ho aperto il frigo ho notato che le boccette di anabolizzanti di cui fa uso non c’erano più’’

Nessuna sparizione misteriosa, dunque. Solo un viaggetto magico, come dice lui. Peccato che questa volta non abbia mostrato qualche video della sua ultima avventura trash che tanto piacciono ai suoi followers. Ora che è tornato saprà sicuramente come recuperare