Franceska Pepe assente dallo studio del GF VIP: ecco perché

Franceska Pepe assente dallo studio del GF VIP: ecco perché

L’ex concorrente del GF VIP ha deciso che non sarà più ospite dello studio di Cinecittà del Grande Fratello. Ufficialmente per «dare spazio agli altri» ma in una presunta conversazione con una fan avrebbe parlato di «brutte energie» nello studio.

Come da tradizione, le concorrenti e i concorrenti che partecipano al Grande Fratello e vengono eliminati, diventano ospiti fissi nelle puntate serali del reality. A volte, però, capita anche che qualcuno rinunci alla possibilità di essere presente in studio.

Francescka Pepe assente in studio

Quest’anno a declinare l’invito di Alfonso Signorini è stata Franceska Pepe, eliminata alcune settimane fa, dopo pochi giorni di permanenza nella “casa più spiata d’Italia”.

Nel breve soggiorno ha avuto modo di farsi notare, soprattutto grazie ad alcune liti avute con altre/i concorrenti.

Nelle prime puntate successive alla sua eliminazione, Franceska era regolarmente presente a Cinecittà ma nell’ultima puntata (di ieri lunedì 7 dicembre) è stato impossibile non notare la sua assenza.

Molti si sono chiesti il motivo e la risposta è arrivata relativamente presto.

Due versioni

La stessa Pepe, infatti, aveva pubblicato alcune Storie Instagram poche ore prima dell’inizio della puntata dando la sua versione dei fatti.

“Ciao ragazzi, sono a casa, oggi non andrò in puntata al Grande Fratello. Ho deciso che forse è meglio così perché bisogna dare più spazio ai nuovi concorrenti. Quindi preferisco guardare la puntata da casa”.

Tuttavia alcune fan hanno voluto saperne di più e l’hanno contattata in privato. Sulle fanpage sue e del GF VIP in generale ha iniziato a circolare lo screenshot di una presunta conversazione tra Franceska e una sua fan.

“Sì amore, non ci vado più”, scrive la modella. Le viene chiesto quindi: “Ma è successo qualcosa con gli autori o non vuoi più andarci tu?”. E qui la replica che non compariva nelle sue Storie: “Non voglio andarci, sto male quando sono lì. C’è energia brutta”.

Sono parole che si prestano a molteplici interpretazioni. Con ogni probabilità tra gli ex coinquilini della Pepe c’è qualcuno/a con cui il rapporto non è più buono. La verità la conosce solo Francescka e non è escluso che presto ne parlerà più apertamente.