Finalissima Amici 2021, Giulia Stabile ammette: «Ho paura di prenderla male»

Si avvicina la finalissima di Amici 20, la ballerina Giulia stabile confessa a Maria di aver paura per la finale.

Mancano pochissimi giorni alla finalissima della ventesima edizione di Amici. I cinque finalisti hanno avuto a disposizione 8 giorni di tempo per prepararsi per la gara finale dove si sfideranno in diverse manches per aggiudicarsi la vittoria del talent show di Canale 5.

Finora, abbiamo conosciuto e seguito il percorso di ogni allievo della scuola e, oltre alla notevole competizione dei talenti, abbiamo conosciuto anche il lato sentimentale dei concorrenti, quello che ha mostrato le fragilità e la sensibilità di ognuno di loro.

Sono emersi anche dei rapporti affettivi tra gli allievi della scuola come quella tra Aka7even e Martina oppure quella tra Sangiovanni e Giulia, che hanno coinvolto e fatto emozionare molti fan del talent show. Sabato 15 maggio verrà trasmessa in diretta, su Canale 5, l’ultimo appuntamento di Amici 20 e, in questi giorni, è stato molto difficile nascondere le ansie e le preoccupazioni percepite dai finalisti del talent show.

Finalissima Amici 20: Giulia stabile confessa di aver paura per la finale

Oggi è stato il turno di Giulia Stabile, la ballerina favorita per la vittoria secondo il web. Maria de Filippi ha accompagnato Giulia durante la visione del video, al termine del quale, la moglie di Costanzo ha chiesto se avesse paura per la finale. L’allieva ha risposto così alla domanda: «Ho paura di prenderla male, come ho preso la semifinale. Mi sono agitata tanto. Siccome è anche l’ultima volta che ci esibiamo qua».

E’ ormai chiaro che la ballerina, dall’incredibile talento, ha qualche difficoltà a gestire le emozioni più forti, al punto tale di temere un nuovo attacco di panico come è già successo per le semifinali. «Un po’ me la cavo ma ogni tanto mi faccio prendere dal panico» ha ammesso Giulia Stabile, durante il dialogo con Maria.

Durante la visione del video, che riassumeva tutto il percorso intrapreso da Giulia nella Scuola di Amici, sono state mostrate anche delle riprese che riguardavano la storia d’amore tra la ballerina e il cantante Sangiovanni.

I due ragazzi, ormai fidanzati da diversi mesi, stanno per affrontare insieme la finalissima, ma per Giulia è impossibile nascondere i suoi sentimenti per Sangio, d’altronde è stato anche il suo primo amore e con lui ha provato il suo primo bacio.

Maria, durante le riprese, ha chiesto a Giulia come fosse stato questo suo primo bacio e la ballerina, un po’ imbarazzata, ha risposto: «A me Sangiovanni piace tanto». E allora, la De Filippi, con tono ironico, le ha detto: «Ma Va? Non l’aveva capito nessuno.»

La finale è ormai alle porte e i finalisti dovranno impegnarsi al massimo per ottenere il consenso da parte del pubblico (dato che ci sarà il televoto) e per raggiungere la vittoria: tuttavia, dovranno comunque fare i conti anche con le proprie emozioni e riuscire a gestirle anche nelle situazioni più estreme. Leggi anche: Amici 20, svelati gli incredibili guadagni degli allievi con le loro canzoni