Ferragnez, in arrivo una docu-serie sulla loro vita privata

Ferragnez, in arrivo una docu-serie sulla loro vita privata

Secondo indiscrezioni giornalistiche, sarebbe in preparazione una docu-serie sulla vita di tutti i giorni di Fedez e Chiara Ferragni.

I veri fan di Fedez e Chiara Ferragni conoscono moltissimi dettagli della vita privata della famosa coppia. L’ultima novità riguardante i Ferragnez è un docu-reality che mostra come si svolgono le loro giornate.

L’indiscrezione di Pirrotta

Chi li segue su Instagram, negli anni, ha assistito a lunghi minuti di scene di vita quotidiana, specialmente con protagonista Leone, loro figlio.

Ma adesso potrebbe arrivare qualcosa in più: una docu-serie prodotta da Amazon Prime Video. Fedez ha già prestato il suo volto per «Celebrity Hunted», un reality show prodotto proprio dal famoso portale di streaming video che ha debuttato un anno fa, a marzo del 2020.

L’indiscrezione è stata lanciata da Santo Pirotta nel corso della sua rubrica «Un Santo in paradiso» a «Ogni Mattina» su TV8. Al momento i dettagli sarebbero pochissimi perché il tutto sarebbe coperto da un vincolo di segretezza e gli stessi protagonisti non possono parlarne pubblicamente, pena una multa salatissima.

Cosa si sa finora

Ma il giornalista è riuscito a svelare qualche dettaglio: sarà una sorta di «Sandra e Raimondo show» oppure, per i più giovani, un qualcosa di simile a "Al passo con i Kardashian".

Secondo Pirrotta, nel prodotto Amazon Prime la coppia verrebbe ripresa nella loro vita di tutti i giorni, talvolta anche al di fuori delle mura domestiche.

Il giornalista ha inoltre svelato che Fedez «si sarebbe lasciato andare a qualche sfuriata» davanti alle telecamere, mentre sua moglie sarebbe rimasta impeccabile praticamente sempre.

Un ruolo importante, ovviamente, ce l’avranno anche Leone, loro figlio, e Matilde, la cagnolina della coppia.

Al momento non si sa altro. La data di uscita sulla piattaforma di video on demand è sconosciuta e non è chiaro se le riprese siano finite o continueranno nei mesi a venire.

Quel che è certo è che entrambi, in questi giorni, sono impegnatissimi: Chiara Ferragni è alle prese con gli ultimi giorni di gravidanza e presto darà alla luce la secondogenita. Mentre pochi giorni ci separano prima esibizione della carriera di Fedez sul palco del Festival di Sanremo.