Fedez scomparso dai social? Chiara Ferragni spiega il motivo della sua assenza

Fedez scomparso dai social? Chiara Ferragni spiega il motivo della sua assenza

Dopo le accese polemiche per la pubblicazione di pochi secondi del suo inedito per Sanremo, Fedez non ha postato per giorni sui social. Sua moglie ha tranquillizzato tutti.

Una delle polemiche più accese delle ultime ore vede come protagonista Fedez. Il cantante pop ha pubblicato per sbaglio pochi secondi della canzone che porterà a Sanremo 2021 insieme a Francesca Michelin.

Il brano ’leakato’

Per ore sul web è circolata la voce che il duo potesse essere squalificato. A Sanremo, è cosa risaputa, i brani sono tutti inediti e pertanto chiunque li pubblichi prima di salire sul palco dell’Ariston viola il regolamento.

La Rai, in ogni caso, ha deciso di non punire Fedez. Da corso Sempione è stato rilasciato un comunicato ufficiale in cui viene spiegato che la durata del video ’leakato’ è talmente breve che non costituisce una violazione del regolamento del Festival della musica italiana.

Tutto è bene quel che finisce bene: nei prossimi giorni il marito di Chiara Ferragni starà più attento che mai all’atto di pubblicare Storie. A dirla tutta, da qualche ora Federico è letteralmente scomparso dai social.

Fedez non posta più

Come molti sanno, Fedez è diventato famoso circa dieci anni fa, quando Internet stava entrando letteralmente nelle case di tutta Italia. Ai social, a YouTube e Spotify deve gran parte della sua fortuna per l’uso sapiente che ne ha saputo fare. Discorso identico per sua moglie, specialmente per quanto riguarda Instagram.

Da lunedì, però, il solitamente attivissimo Fedez non ha postato nulla: né Storie né post. Qualcuno ha ipotizzato che ci fosse un collegamento diretto tra il suo digiuno da Instagram e la faccenda del brano pubblicato per sbaglio.

A quanto pare non è così. Lo assicura Chiara Ferragni, sua moglie e convivente. In una Storia pubblicata questo pomeriggio, la famosa influencer ha rassicurato i fan di suo marito.

Si vede la faccia di Fedez col ’musone’, un cerchietto con un paio di orecchie rosa e la scritta aggiunta dalla Ferragni: «He’s alive (è vivo, ndr) ma gli è venuta la febbre (no Covid thank God)». Insomma un messaggio metà in italiano e metà in inglese per tranquilizzare i suoi milioni di fan: Federico ha solo un po’ di febbre ma è vivo.