Fedez ha spoilerato l’iniziale della secondogenita? Il chiaro indizio social

Fedez ha spoilerato l'iniziale della secondogenita? Il chiaro indizio social

Fedez pubblica una foto enigmatica ma non troppo: secondo molti è un chiaro indizio su quale sarà l’iniziale della sua prima figlia femmina, che nascerà a brevissimo.

Questa sera inizia Sanremo e per la prima volta nella lista dei partecipanti c’è anche Fedez, ex rapper e oggi cantante pop.

Fedez a Sanremo: prima volta (o quasi)

Federico Lucia era apparso all’Ariston una sola volta, nel 2014, come accompagnatore di Lorenzo Fragola, all’epoca uno dei talenti della sua etichetta. Quest’anno, invece, il marito di Chiara Ferragni parteciperà insieme a Francesca Michelin con un brano inedito.

Il caso ha voluto che proprio negli stessi giorni in cui all’Ariston si esibiranno i cantanti italiani in corsa per la vittoria al Festival, Chiara Ferragni sia in ospedale per l’imminente parto.

Per ora si sa solo che la secondogenita di Casa Lucia-Ferragni è una femminuccia. Il nome rimane top secret. Eppure Fedez oggi ha probabilmente svelato l’iniziale della futura sorellina di Leone.

L’iniziale è stata svelata?

In un post pubblicato alcuni minuti fa si vede il cantante di spalle con indosso un’appariscente camicia colorata, in cui i colori predominanti sono il giallo e il rosa. Sul retro si leggono chiaramente quattro lettere come lati di un rombo: F, L, C e V.

Secondo molti “V” è l’iniziale della bambina che Fedez (F), Chiara (C) e Leone (L) stanno per accogliere nella loro vita. “La mia famiglia mi copre le spalle” è la breve caption inserita da Fedez a corredo del post Instagram.

Qualcuno fa notare come la camicia indossata dal cantante e imprenditore sia di marca Versace, per cui la V potrebbe essere un riferimento al noto brand di alta moda.

A dirla tutta solo 10 giorni fa (era il 22 febbraio) la Ferragni pubblicò una Storia con Leone sorridente che le accarezzava delicatamente il pancino e diceva: “Si diverte Lulù”, chiaramente non scandendo bene le parole come tutti i bambini della sua età.

Una cosa è certa: la sorellina di Leone verrà al mondo prestissimo e altrettanto a breve conosceremo il suo vero nome. Il periodo indicato come certo della sua venuta al mondo è la prima metà di marzo: ci sono buone chance che nasca proprio nella settimana del Festival.