Fedez in diretta Instagram con Aka7even, lo confonde per un altro ex di Amici: poi fa una rivelazione importante

Amici 20, Aka7even in diretta con Fedez e Chiara Ferragni

Fedez partecipa ad una diretta Instagram con il cantante Aka7even ma lo confonde per un altro ex allievo di Amici. Poi rivela cosa gli ha detto dopo non averlo preso ad X Factor.

La gaffe di Fedez in una diretta Instagram con Aka7even: confonde il giovane cantante con un altro ex allievo di Amici

Aka7even prima di partecipare all’edizione di Amici 20 di Maria De Filippi, ha provato qualche anno fa ad entrare ad X Factor, proprio quando tra i giudici c’era il rapper milanese Fedez. Fu proprio lui a rimanere colpito da Luca, all’epoca 16enne, ma al momento della scelta finale, decise di eliminarlo. Il cantante partenopeo non riuscì ad accedere agli Home Visit.

Ma nonostante questo, Fedez non ha mai dimenticato Aka7even e solo qualche giorno fa, il ragazzo ha chiesto al marito di Chiara Ferragni di collaborare con lui. La sua replica è stata immediata. Poche ore fa,Federico è stato in diretta Instagram ed ha chiamato proprio Aka. Ma ad un certo punto, ha confuso Luca con un altro ex cantante di Amici svelando persino un retroscena inedito:

«Ma dimmi se mi ricordo bene. Quando hai fatto X Factor, sono venuto da te a dirti di andare a fare Amici?»

Aka7even ha voluto far subito chiarezza. Fedez gli aveva chiesto di ritornare ad X Factor perché era rimasto colpito dal suo talento. Insomma, il marito di Chiara Ferragni lo ha confuso con Einar che a sua volta aveva tentato di entrare all’interno del talent show targato Sky, prima di arrivare ad Amici.

Queste le parole di Aka: «No, mi hai detto di ritornare ad X Factor. Forse era Einar, perché lo stesso anno fece anche Amici».

A quel punto Fedez, quasi imbarazzato, ha detto: «Allora non eri tu. Si, forse era Einar. Però mi piace pensare che l’ho detto a te e tu non ti ricordi.»

Possibile futura collaborazione tra Fedez e Aka7even?

Non è la prima volta, quindi, che Fedez e Luca Marzano si parlano. Non solo grazie alla partecipazione ad X Factor, ma qualche giorno fa, il giovane cantante tramite un tweet ha espresso la voglia di collaborare con il rapper.

A sorpresa, poco dopo Fedez ha messo mi piace al tweet, rispondendo con un eloquente "Daje!", che lascia intendere che vorrebbe collaborare con lui in futuro. I due ora si seguono su Twitter e ricordiamo che entrambi lavorano per la stessa casa discografica, Sony Music, e questo potrebbe agevolare un’ipotetica collaborazione di lavoro.

Il triangolo Aka7even, Martina e Raffaele: ci sono novità

Continua il gossip su Aka7even, Martina Miliddi e Raffaele Renda. Mentre i due hanno ormai annunciato la loro frequentazione sui social, il giovane Luca si gode il successo. Tanti utenti hanno collegato il suo singolo «Mi manchi», proprio a Martina. È una dedica a lei? Visto l’insistenza dei fan, il ragazzo ha voluto rispondere ed ha ammesso che non è solo quel brano dedicato a Martina ma anche un altro: “Raga ‘Mille parole’ è stata scritta per Martina. Fine. Grazie. Ciao. A dopo. Tapioca”. Aka7even ha dato una risposta veloce ed ha ammesso che i due brani del suo dico sono proprio dedicati alla ballerina.