Autore: Liliana Terlizzi

Famosa influencer trovata morta per strada: aveva solo 26 anni

Influencer muore a 26 anni, il corpo nudo è stato trovato strada: «Aveva litigato con il marito»

Si chiamava Alexis Leigh Sharkey, lavorava come influencer ed aveva 26 anni. Era scomparsa il giorno prima. La sua morte resta un mistero. Il suo corpo nudo è stato trovato sul ciglio della strada ad Houston in Texas nella periferia nord della città.

Red Haw Lane è la via dove è stato rinvenuto il corpo della influencer 26enne, la ragazza era scomparsa venerdì 27 novembre. A trovare il cadavere è stata la polizia di Houston ma solo tre giorni dopo è arrivata la conferma della sua identità da parte del medico legale. Secondo quanto riporta Fox News, non sono stati trovati segni di violenza. La mamma ai microfoni ha detto di essere certa che sua figlia sia stata uccisa. «Era una donna intelligente, bella e amorevole che ci ha lasciati troppo presto».

Sono scattate le indagini per stabilire cosa è accaduto alla giovane influencer. Le ultime notizie risalgono a venerdì pomeriggio intorno alle 18. Infatti a quell’ora aveva parlato al telefono con la sua amica Tanya Ricardo. Sabato avrebbe dovuto incontrarsi con qualche amico ma non si è mai presentata e non ha dato nemmeno sue notizie. L’amica aveva denunciato: "È attaccata al suo telefono. È una regina dei social media. È un’Influencer. Lavora dal suo telefono".

Due amici hanno rivelato che il marito di Alexis, Tom, 49 anni, ha confessato di aver avuto poco prima una discussione con lei. La giovane donna poi sarebbe scappata via. Un testimone riporta che la coppia stava divorziando, si erano sposati solo un anno fa.

Chi era Alexis Leigh Sharkey, giovane influencer di 26 anni

Alexis Leigh Sharkey aveva lanciato una sua linea di cosmetici, deteneva il record della più giovane miliardaria della storia. Era arrivata a raggiungere questo traguardo a soli 21 anni. È stata anche la terza under 30 ad essere più ricca del mondo. Su Instagram era seguita da tantissimi utenti, aveva più di 139 milioni di followers.