Ex tronista si sfoga: «Ho preso 28 chili, la gente mi fissa ma sono in pace con me stessa»

Ex tronista si sfoga: «Ho preso 28 chili, la gente mi fissa ma sono in pace con me stessa»

Un’ex tronista di Uomini e Donne ha preso 28 chili dalla gravidanza. Da allora molta gente, in giro, la fissa. Lei, però, non si scompone e ammette: «Mi piace mangiare».

Circa un mese fa, il 31 maggio, Anna Munafò ha pubblicato un selfie su Instagram che ha totalizzato oltre 20.000 “cuoricini”, un numero ben più alto rispetto a quello delle interazioni medie dei suoi post.

Gli sguardi della gente

In quell’occasione l’ex tronista ha raccontato - con estrema leggerezza - un episodio spiacevole che le era accaduto. “Sono uscita dopo tanto tempo e non vi nego che gli occhi addosso di chi guarda e pensa ‘guarda quanto è ingrassata’ li ho sentiti eccome”, ha scritto in didascalia.

Ma nei passaggi successivi ha confessato di sentire anche imbarazzo verso le persone che trasmettono questi sentimenti. “Siamo belle a prescindere, anzi bellissime”, aveva chiosato, aggiungendo alcune emoji di cuoricini.

Quel post ha fatto molto discutere nelle ore successive e quasi 30 giorni dopo l’ex tronista è tornata sulla questione durante un’intervista rilasciata a Fanpage. Anna Munafò, dopo l’esperienza televisiva a Uomini e Donne, è tornata a Milazzo, dove ha sposato l’attuale marito, Giuseppe, dal quale ha avuto un bambino nel 2019.

L’intervista di Anna Munafò

Proprio dopo la gravidanza la Munafò ha preso oltre trenta chili, come ammette lei stessa nell’intervista. «Ne ho presi 30, ne ho persi la metà e successivamente li ho ripresi in parte», ammette senza problemi.

Così come non ha nessun imbarazzo nel dire: «Mi piace mangiare, non mi importa dell’aspetto fisico». Tornando all’episodio di fine maggio, aggiunge qualche particolare: durante un aperitivo è una “persona che conosce” che dice al suo gruppo di girarsi e guardarla, per far notare i quasi 28 chili extra rispetto al periodo precedente alla gravidanza.

Successivamente ha dichiarato di pesare attualmente 92 chili, per 176 centimetri di altezza. Non solo: «Da un anno e mezzo apro l’armadio e non mi va nessuno dei vestiti che ho.»

Infine ribadisce che l’aumento di peso non è dovuto alla gravidanza ma al suo amore per il cibo. «L’importante è che io stia in salute e bene con me stessa, del giudizio degli altri non mi interessa.»