Eros Ramazzotti beccato con una ragazza di 22 anni. Parla lei: «Ecco come stanno le cose»

Eros Ramazzotti beccato con una ragazza di 22 anni. Parla lei: «Ecco come stanno le cose»

Eros Ramazzotti è stato paparazzato con una ragazza di 22 anni, lei fa chiarezza sui social

Qualche ora fa Eros Ramazzotti è stato paparazzato con Marta Delogu, una ragazza di 22 anni. A seguito dei gossip su un loro presunto flirt, la giovane ha voluto far chiarezza sui suoi social.

Eros Ramazzotti e Marta Delogu, la 22enne fa chiarezza

Solo alcune ore fa il cantante Eros Ramazzotti è finito al centro del gossip dopo che il settimanale Chi lo ha paparazzo in compagnia di una giovane donna a Mykonos. La ragazza in questione si chiama Marta ed ha solo 22 anni. Stando a quello che riporta il settimanale, pare che tra i due ci sia una bellissima amicizia che col passare del tempo si è consolidata sempre più.

Sul settimanale Chi si legge che l’amicizia con il cantante ed ex marito di Michelle Hunziker sia nata sui social qualche mese fa. Poi si sono incontrati e da quel momento è iniziata la loro amicizia che, col passare del tempo, è diventata così solida che Eros ha deciso di invitarla in vacanza a Mykonos con i suoi figli nella casa che affitta ogni anno.

La loro amicizia è molto evidente, hanno instaurato un ottimo rapporto così come con i figli del cantante che si gode la sua estate felice e sereno come non lo si vedeva da tempo. «Eros e Marta non hanno fatto solo vita casalinga sull’isola ma si sono goduti anche i posti più esclusivi di Mykonos», si legge su Chi.

Ma i più maliziosi del web, hanno subito pensato che tra loro due non ci fosse solo un’amicizia ma qualcosa di più. Le cose però non stanno affatto così ed è stata proprio la giovane 22enne a chiarirlo con uno sfogo sui social.

Eros Ramazzotti e Marta Delogu, lei si sfoga su Instagram «Ecco come stanno le cose»

La giovane studentessa ha fatto subito chiarezza sui social. Queste le sue parole: «Fake news. Mi meraviglio di tutte le persone che credono a questo tipo di gossip, mi dispiace per le vostre chiacchiere ma si tratta solo di una vera amicizia. Oltretutto non mi capacito della cattiveria di certe persone riguardo la notizia, mi colpisce in particolar modo che la maggior parte dei commenti sia da parte di donne».

Non è tardata ad arrivare anche la replica di Ramazzotti: "Tutte cavolate". Dunque, non c’è del tenero tra Eros e Marta ma semplicemente amicizia. Il cantante continua a godersi la sua vita da single dopo la sua rottura con l’ex moglie Marica Pellegrinelli.

Anche la Pellegrinelli è stata paparazzata in vacanza ma senza alcun uomo al suo fianco, senza nemmeno Marco Borriello, il suo ultimo flirt attribuitole in questa estate. La modella sta trascorrendo le sue vacanze al mare in solitudine e per una volta, senza figli. Secondo il settimanale Chi, starebbe trascorrendo questi giorni a Formentera su un lussuoso yacht in occasione del 50esimo compleanno del suo amico designer Andrea Incontri. Da quando si è lasciata il matrimonio con Eros Ramazzotti, sono in tanti ad averle attribuito nuovi flirt: prima con l’imprenditore Charley Vezza, poi con il modello Paul Ferrari, fino all’ex calciatore Marco Borriello con cui è stata vista di recente a Milano, dove vive lei, ma anche ad Ibiza, casa di lui.