Elisabetta Gregoraci, incidente a Dubai: interviene il medico

Incidente a Dubai per Elisabetta Gregoraci: si ferisce mani, schiena e polpaccio. Interviene il medico

Elisabetta Gregoraci è stata vittima di una caduta a Dubai, la showgirl stava scattando una foto quando improvvisamente ha avuto un piccolo incidente. È stata proprio lei a svelare ai suoi followers cosa le è successo in questi giorni di vacanza.

L’ex gieffina si è ferita mani, schiena e polpaccio

Un po’ di spavento e qualche taglio sul posto, Elisabetta Gregoraci è stata medicata sul posto. Su Instagram ha postato una foto in cui fa la verticale appoggiandosi ad un albero su una spiaggia. La verticale però, anche se sembra perfetta in foto, ha provocato una caduta con delle piccole conseguenze per lei.

Nel post ha voluto intitolarla questa foto «Sotto sopra», la Gregoraci si mostra in bikini a testa in giù. Il risultato di quello che è avvenuto poco dopo lo ha spiegato lei stessa: «Risultato della foto: arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena. Buona Epifania a tutti voi!». Molto probabilmente l’albero non era liscio come pensava ed evidentemente una volta scattata la foto, ha avuto difficoltà a ritornare in piedi.

La medicazione alla mano

L’ex gieffina ha pubblicato anche una storia in cui la si vede mentre un dottore le medica la mano. Ecco cosa ha detto: «Grazie dottore, niente ragazzi, volevo fare una cosa carina, una foto per Instagram e praticamente mi sono schiantata contro una palma». Fortunatamente la showgirl se l’è cavata senza grandi problemi e solo tanto spavento. Si trova a Dubai con suo figlio Nathan Falco Briatore subito dopo Capodanno e sta trascorrendo lì qualche giorno di vacanza.

Per questo motivo non era presente nello studio di Canale 5 nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Adesso non manca neanche il piccolo incidente da raccontare quando tornerà in Italia.