Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

Elisabetta Gregoraci, ecco quale abito indossava e quanto costa

Elisabetta Gregoraci è stata ospite in studio del GF VIP, a seguito della sua uscita della Casa di lunedì. Addosso aveva un abito molto particolare (e costoso...).

Elisabetta Gregoraci ha lasciato la Casa del Grande Fratello lunedì 7 dicembre, come aveva annunciato alcuni giorni fa. Passare il Natale a Cinecittà lontana dalla sua famiglia non era un’opzione e l’ex moglie di Flavio Briatore ha chiesto e ottenuto di uscire anzitempo.

L’outfit della Gregoraci

Ieri sera l’ex modella era comunque presente in studio insieme agli altri concorrenti eliminati e molti telespettatori hanno notato il suo outfit molto particolare.

Non è la prima volta che sul web, soprattutto su Twitter, gli utenti si interrogano su cosa abbia addosso la Gregoraci.

Ieri non è stata un’eccezione: appena l’ex gieffina è entrata in studio, si è innescato il solito processo sui social: che vestito sta indossando?

Come in altre precedenti occasioni è stato l’utente Manuel Di Gioia uno dei primi a soddisfare la curiosità di telespettatori e telespettatrici. Da un suo tweet, infatti, apprendiamo che l’abito è della collezione Elisabetta Franchi, che viene venduto a 469€ senza saldi. Le scarpe, invece, sono di Gioselin e costano 120€.

Insomma l’ex lady Briatore addosso aveva praticamente 600 euro di vestiti (senza contare gli accessori).

Che tra i concorrenti dell’edizione 2020-2021 lei fosse una delle più popolari era chiaro fin dall’inizio. E l’interesse verso i suoi outfit ne è la prova.

Cos’altro è successo durante la puntata

Quella di ieri, Elisabetta Gregoraci a parte, è stata una puntata molto intensa. Samantha De Grenet è una delle new entries, insieme a Filippo Nardi e Sonia Lorenzini.

Voci di corridoio parlano di rapporti molto tesi tra la De Grenet e Giacomo Urtis, così come Dayane Mello. Sarà interessante capire come andrà avanti la convivenza tra i tre.

Selvaggia Roma, invece, è uscita dalla casa a seguito dell’esito del voto da casa. Poco prima aveva ricevuto una lettera dalla madre.

A rischio di salutare il GF VIP è uno tra Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Petrelli e Dayane Mello. Il meno salvo andrà al televoto nella prossima puntata.