Elisabetta Gregoraci contro alcuni fan: «Non dico bugie, fa male!»

Elisabetta Gregoraci contro alcuni fan: «Non dico bugie, fa male!»

La showgirl ha risposto ad alcuni fan che sostengono che abbia mentito sui sentimenti provati durante il GF VIP

Dopo mesi di rumors e presunti avvistamenti, qualche giorno fa Stefano Coletti ed Elisabetta Gregoraci sembravano essere usciti allo scoperto pubblicando alcune foto scattate insieme. Nonostante entrambi abbiano smentito di essere una coppia, non sono mancate le polemiche.

Nelle scorse ore a prendere le difese di Elisabetta è stato lo stesso Coletti che ha ammesso di aver provato a conquistare il cuore della showgirl, ma che ai tempi del GF VIP non stavano insieme così come del resto anche oggi.

Le tante accuse e gli insulti ricevuti dagli haters, che rimproverano a Eligreg di aver mentito durante il GF VIP, hanno spinto la showgirl a rompere il silenzio per chiarire la sua situazione sentimentale.

Il messaggio di Elisabetta Gregoraci ai followers

Elisabetta ha deciso di pubblicare un messaggio rivolto ai fan per mettere fine alle polemiche. "Care amiche e amici, mi sono presa del tempo per riflettere e poi comunicare con voi che mi seguite" ha esordito la Gregoraci.

L’ex gieffina ha sottolineato che oltre a essere un personaggio pubblico, è prima di tutto una donna e una mamma separata, con tutte le sue fragilità. Nonostante ciò, e nonostante tutte le sofferenze patite per amore a causa di scelte sbagliate, Elisabetta ha spiegato di credere ancora in questo sentimento.

"Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata per rispetto mio e delle persone alle quali negli anni mi sono avvicinata per amicizia o per lavoro" ha continuato Eligreg che ha inoltre spiegato di essere rimasta abbastanza turbata dalle notizie diffuse recentemente sul suo conto.

L’ex compagna di Flavio Briatore ha spiegato di essere ancora alla ricerca del suo grande amore perchè vuole tornare a sentire le farfalle nello stomaco. Quando sarà sicura di provare qualcosa di così forte nei confronti di qualcuno sarà lei stessa a comunicarlo a tutti i suoi fan.

La polemica è ancora in corso

Nonostante abbia provato - con questo messaggio - a chiarire una volta per tutte la sua attuale situazione sentimentale, in tanti hanno continuato a insultarla sostenendo che la showgirl abbia sostanzialmente recitato una parte durante la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Secondo altri utenti, invece, anche ammettendo che la relazione con Coletti sia iniziata solamente dopo l’uscita dal reality, Elisabetta avrebbe comunque assunto un atteggiamento scorretto nei confronti dei suoi stessi fan non smentendo di volta in volta i rumors sul suo conto.

La Gregoraci, rispondendo a una critica lasciata nella sezione commenti da una sua followers, ha spiegato che sulla sua pagina continuerà a postare quello che vuole, senza dare conto a nessuno: «Il mio fandom è pazzesco perchè per fortuna mi conosce, altrimenti non mi avrebbe scelta. Io posso solo dirti che non racconto bugie e leggere certe cose fa male».