Autore: AG

Gossip

22
Giu

Elisa Isoardi è single: con Alessandro è già finita

Dopo la fine della sua storia con Matteo Salvini, la splendida Elisa Isoardi aveva iniziato a frequentarsi con Alessandro Di Paolo. Ma poche ore fa è arrivata la notizia di un’ennesima rottura. Anche con il ricco imprenditore l’avventura amorosa della conduttrice de ’La Prova Del Cuoco’ è giunta a conclusione. Ma per quale motivo? Si vocifera che Elisa abbia un altro nel cuore, ma intanto la sua trasmissione ha ricevuto un meraviglioso e meritatissimo riconoscimento!

Elisa Isoardi è finita con Alessandro Di Paolo

Annata sfortunata per la bella Elisa Isoardi la quale, dopo la rottura con Matteo Salvini, ha dovuto nuovamente fare i conti con un’altra delusione d’amore. Tra lei e il suo ultimo partner, Alessandro Di Paolo, le cose non sono decollate affatto e quindi i due si sono allontanati, forse definitivamente. La notizia è stata lanciata da Alberto Dandolo sul portale Dagospia ed è proprio lì che si legge chiaramente come l’ex modella sia tornata a frequentare i suoi amici del cuore:

PARE CHE LA CONDUTTRICE SIA TORNATA A FREQUENTARE GLI AMICI DEL CUORE CHE LE STAVANO ACCANTO PRIMA DELLA LIAISON CON IL GIOVANE IMPRENDITORE (DAGOSPIA)

Elisa ha un altro? La Prova Del Cuoco premiata

Da tempo, sul profilo ufficiale Instagram di Elisa Isoardi, la si vede sempre da sola, al massimo è in compagnia della sorella o di qualche amico. Ma per la conduttrice non si può certo dire che sia stata una pessima annata perché la sua carriera lavorativa sta procedendo a gonfie vele.

Dopo aver rimpiazzato Antonella Clerici a La Prova Del Cuoco, Elisa è stata riconfermata anche per la seguente edizione dello show culinario. Inoltre, nella giornata del 21 giugno, la Isoardi ha ritirato un riconoscimento prestigioso, il premio della Federcuochi, il quale ha promosso il programma e lo staff per aver affrontato professionalmente il tema dell’alimentazione.