Dopo essere stata eliminata da Amici, Enula ritorna dal famoso fidanzato: ecco chi è

Enula: dopo l’eliminazione da Amici è tornata dal fidanzato famoso

Sabato è andata in onda una nuova puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, l’allieva eliminata è stata Enula. La cantante dopo l’eliminazione si è fermata a Roma dal suo famoso fidanzato. Sapete chi è?

Enula dopo l’eliminazione raggiunge il famoso fidanzato: ecco chi è

L’ultima eliminata di Amici, Enula, non ha fatto immediatamente ritorno a Milano ma è rimasta a Roma per incontrare il suo fidanzato famoso. In effetti, il suo compagno non è uno qualsiasi ma è Leo Gassmann, il figlio del famoso attore Alessandro.

I due giovani stanno insieme da parecchio tempo ormai. Prima che Enula fosse conosciuta grazie al talent di Maria De Filippi, era stata paparazzata insieme al figlio di Alessandro Gassman come «misteriosa fidanzata» dal nome di "Anna".

Dopo l’eliminazione, la coppia non è uscita allo scoperto, ma lei è ritornata sui social pubblicando un lungo video saluto ai suoi fan che durante questo percorso l’hanno sostenuta.

Nelle stories è apparso un cagnolino, Piuma. I fan più accaniti lo hanno subito riconosciuto: si tratta del cane di Leo Gassmann. In effetti, Piuma è apparso più volte nelle foto del cantante e vincitore della categoria Nuove proposta di Sanremo 2020. I due quindi stanno insieme?

Enula, le prime parole dopo l’eliminazione da Amici di Maria De Filippi

La ragazza ha voluto ringraziare chi per questi mesi l’ha sostenuta, spiegando di non immaginare di avere una crescita così veloce perché «crescere così in pochi mesi non è normale e invece questo posto ti porta a farlo in maniera esponenziale. Per me è stato anche impegnativo perché convivere con così tante persone non è facile. Alla fine convivevamo in 17 ed era impegnativo e così ho capito quanto è strano l’essere umano».

Ha poi aggiunto: «Ho smesso di pianificare il mio domani. Non so più cosa mi aspetto dal futuro. Quando pensi a cosa potrà avvenire nel domani poi non succede, perché la vita poi fa sempre quello che vuole lei. Mi spaventa tanto il mio futuro artistico, sapere se verrò compresa oppure no».

In conclusione ha voluto augurare ai suoi ex compagni di Amici di non perdere mai la credibilità che hanno su quello che fanno, di tenere duro e continuare a migliorarsi. «A me auguro di non perdere mai la magia e di non smettere per niente al mondo di sognare».

La quarta puntata di Amici 2021, a differenza delle precedenti puntate, ha visto l’eliminazione di un solo allievo. Enula ha lasciato definitivamente il talent show di Maria De Filippi. La 22enne che gareggiava nella squadra dei maestri Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, ha perso al ballottaggio finale contro Tancredi.

Enula eliminata da Amici, la cantante ritenuta la migliore dalle case discografiche

L’eliminazione della giovane cantante lombarda ha suscitato molta indignazione sul web, questo perché qualche settimana fa, era stata indicata come la cantante più interessante nell’intero programma. Nel dettaglio, la produzione ha chiesto ad alcune case discografiche di indicare i loro preferiti. Enula Bareggi era in testa, anche prima di Sangiovanni.

Molti fan del programma hanno iniziato a criticare i tre giudici nel fatto di non preservare il talento. Questo dimostra che Enula è molto apprezzata e siamo sicuri che fuori da Amici le attende una lunga carriera nella musica!