Domenica In, Mara Venier scivola in studio: ecco le sue condizioni di salute

Domenica In, Mara Venier scivola in studio: ecco le sue condizioni di salute

Incidente per la conduttrice di Domenica In durante una pausa pubblicitaria. Il programma chiuso in anticipo

Nella puntata di domenica 21 novembre di Domenica In, la conduttrice Mara Venier si è infortunata, dopo essere scivolata durante una pausa pubblicitaria. L’episodio ha costretto Rai 1 a chiudere in anticipo il programma.

Mara Venier scivola in studio

L’infortunio di Mara Venier è avvenuto durante la pausa pubblicitaria dopo l’esibizione di Pierpaolo Pretelli. È stato proprio lo showman lucano, dopo il ritorno in diretta, a spiegare ai telespettatori per quale motivo la conduttrice non fosse presente.

"Sono un po’ scosso. C’è stato un piccolo incidente per Mara, ma speriamo che tutto si risolva al più presto. Nulla di grave, una piccola distorsione. È scivolata durante la pubblicità", le sue parole prima di proseguire con il gioco musicale Tutti pazzi per il gioco.

Mara Venier dolorante ritorna in diretta

Qualche minuto dopo, Mara Venier è tornata in studio zoppicando, con una vistosa fasciatura al piede sinistro e una benda sulla fronte. “Sono caduta. Voglio rassicurare soprattutto mio marito, che in questo momento non è neanche in Italia. Va tutto bene, Nicola”, le prime parole della conduttrice dopo l’incidente, “Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali. Non me la sento di continuare”.

Mara Venier ha, quindi, invitato Pierpaolo Pretelli a proseguire nella conduzione del programma al suo posto e a far entrare il successivo ospite, Memo Remigi.

Dopo aver mostrato il suo bernoccolo, Mara Venier ha deciso comunque di proseguire seduta su uno sgabello: “Io non mollo, mi devono abbattere”. Ma, dopo qualche minuto, con l’intensificarsi dei dolori, la conduttrice ha dovuto dare forfait, e Pierpaolo Pretelli ha avuto il compito di chiudere la trasmissione con circa 15 minuti di anticipo.

Le condizioni di salute di Mara Venier

Subito dopo la fine di Domenica In, Mara Venier è stata portata in ospedale per un controllo medico, dove gli hanno diagnosticato un trauma distorsivo al piede sinistro e brutta contusione alla fronte.

Al ritorno a casa, la conduttrice ha pubblicato su instagram un suo selfie e ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute: “Grazie a tutti per i messaggi …. poteva andare peggio …. sto bene”.

Rai