Doc 2, anticipazioni penultima serata giovedì 10 marzo: nuovi ostacoli per Andrea

Penultimo appuntamento con la fiction con Luca Argentero: nuovi problemi per la corsa al primariato di Andrea

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani si sta avvicinando alla conclusione. Mancano, infatti, solo due serate per il gran finale di questo secondo capitolo della fiction, che continua a ottenere ottimi ascolti. Anche giovedì 3 marzo, quando sono stati trasmessi gli episodi Ragioni e conseguenze e Gold standard, si sono superati ampiamente i 6 milioni di telespettatori, raggiungendo punte del 30% di share.

Le anticipazioni di giovedì 10 marzo di Doc 2

Nuove emozioni e nuove rivelazioni nei due episodi, il tredicesimo e il quattordicesimo, che andranno in onda giovedì 10 marzo alle 21:25 su Rai 1. Dopo aver superato la prova da primario, per Andrea la strada sembra spianata, ma la registrazione delle parole di sua figlia Carolina, che ha parzialmente ammesso al dottor Edoardo Valenti, di essere stata lei a togliere la bombola di ossigeno a Lorenzo, potrebbero costituire un ostacolo insuperabile.

Nell’episodio dal titolo Così lontani, così vicini, mentre i medici sono impegnati nelle cure di un ragazzo sordocieco, Andrea riceverà una offerta inaspettata da Cecilia, scatenando la gelosia della sua ex moglie Agnese e di Giulia.

Riccardo dopo la scoperta del segreto del dottor Fanti, andrà in crisi, anche perchè Alba vuole lasciarlo. Gabriel, dopo aver confessato di non aver mai contratto il Covid, proporrà a Elisa di partire insieme: la ragazza, dunque, si troverà di fronte ad una scelta difficile. In ospedale verrà ricoverata la figlia di Teresa: la caposala inizierà ad avere dubbi se sia giusto proseguire nella relazione con il dottor Sandri.

Nel secondo episodio in onda giovedì 10 marzo, dal titolo Senza nome, in ospedale arriverà, con una sindrome inspiegabile, Sergio, il compagno della madre della dottoressa Giordano. Giulia si troverà a fare i conti con la figura ingombrante della madre, che ha intenzione di sposarsi e chiederà alla figlia di farle da testimone.

Per Andrea, ormai ad un passo dal primariato, arriveranno nuovi ostacoli, questa volta da Cecilia che ha scoperto il suo segreto compromettente, che potrebbe mandare a monte l’obiettivo del dottor Fanti. Riccardo, di fronte alla difficile risoluzione del caso di una giovane paziente, metterà in discussione la sua vocazione di medico.

Il Cast di Doc - Nelle tue mani

Prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, la seconda stagione di Doc - Nelle tue mani, per la regia di Beniamino Catena e Giacomo Martelli vede nel cast Luca Argentero (Andrea Fanti), Matilde Gioli (Giulia Giordano), Sara Lazzaro (Agnese Tiberi), Pierpaolo Spollon (Riccardo Bonvegna), Alice Arcuri (Cecilia Tedeschi), Simona Tabasco (Elisa Russo), Alberto Malanchino (Gabriel Kidane), Beatrice Grannò (Carolina Fanti), Marco Rossetti (Damiano Cesconi), Silvia Mazzieri (Alba Patrizi), Elisa Di Eusanio (Teresa Maraldi), Giovanni Scifoni (Enrico Sandri), Gaetano Bruno (Edoardo Valenti), Gianmarco Saurino (Lorenzo Lazzarini), Giusy Buscemi (Lucia Ferrari), Massimo Rigo (Umberto Caruso ) e Lorenzo Frediani (Massimo Gentile).