Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme? Arriva la conferma ufficiosa

Dopo le indiscrezioni di ieri, arriva una conferma quasi certa: «Chi» in copertina mette una foto di Can Yaman e Diletta Leotta seduti allo stesso tavolo.

La settimana era iniziata con un’indiscrezione di gossip clamorosa: Can Yaman avrebbe iniziato una relazione romantica con Diletta Leotta.

L’anticipazione di ieri

Anna Pettinelli, giornalista di RDS, aveva detto che il noto attore turco stava frequentando una donna italiana ‘molto famosa’, senza farne il nome. Molti utenti del web, raccogliendo indizi vari sui social, erano arrivati alla conclusione che si trattasse di Diletta Leotta.

La presentatrice di DAZN ha avuto una breve relazione con il pugile Daniele Scardina, che a quanto pare è finita tra l’estate e l’autunno del 2020.

Anche Can Yaman, desiderato dalle donne di mezzo mondo, non veniva paparazzato in compagnia femminile da tempo, sebbene alcuni erano convinti che stesse frequentando una collega attrice.

Oggi è arrivata una clamorosa conferma (ufficiosa) che sta per nascere una coppia internazionale. Gabriele Parpiglia, giornalista di gossip molto seguito, ha pubblicato in anteprima la copertina di Chi che sarà in vendita a partire da domani. E in prima pagina ci sono proprio alcuni scatti con il famoso attore turco e la showgirl tanto amata in Italia seduti allo stesso tavolo in grande complicità.

Il titolo, come prevedibile, punta a catturare l’attenzione degli acquirenti e si sbilancia: “Innamorati pazzi”.

Come stanno le cose

Non è dato sapere da quanto tempo i due si frequentino e se siano effettivamente già innamorati persi l’uno dell’altra. Al momento appare certo che Can e Diletta abbiano trascorso in compagnia alcuni giorni quando il primo è stato a Roma per girare uno spot pubblicitario diretto dal suo connazionale Ferzan Ozpetek.

Parpiglia parla di "cinque giorni di passione in un grande albergo della Capitale". Il caso ha voluto che domenica mattina la Leotta fosse impegnata come inviata per DAZN proprio allo Stadio Olimpico di Roma per il big match Roma-Inter.

Can Yaman su Instagram ha postato due foto a distanza di alcune ore, entrambe in compagnia di Ferzan Ozpetek, ringraziandolo per averlo coinvolto nel suo progetto lavorativo. Con ogni probabilità l’attore è tornato in Turchia e al momento non è dato sapere quando volerà nuovamente in Italia.

Diletta Leotta, poche ore fa, ha postato una foto su Instagram con un bel mazzo di fiori, dicendo che ricevere un regalo del genere “fa andare a dormire con il sorriso”. Che sia un regalo della sua nuova fiamma? In molti già ne sono convinti, o quantomeno lo sperano.