Diletta Leotta, «Oggi» conferma i rumors: «Can Yaman? Lei bacia un altro»

Diletta Leotta, «Oggi» conferma i rumors: «Can Yaman? Lei bacia un altro»

Il settimanale Oggi ha pubblicato una foto che mostrerebbe la giornalista di DAZN baciare un altro uomo (famoso). La storia con Can Yaman era finta?

Nonostante Diletta Leotta abbia ribadito che il matrimonio con Can Yaman non è saltato, le riviste scandalistiche continuano a pubblicare rumors su una possibile rottura tra i due. A fare la voce più grossa è stato Dagospia che ha rivelato che la bellissima giornalista sportiva avrebbe una relazione con il figlio del proprietario della Roma, con Ryan Friedkin.

I due sarebbero stati avvistati insieme in un famoso hotel romano. Secondo il portale di gossip, la Leotta avrebbe mollato l’attore turco poichè invaghita del rampollo di Friedkin.

Il settimanale Oggi pubblica le foto del bacio con Ryan

La conduttrice, che appena ieri si era sfogata smentendo il flir con il figlio del presidente della Roma, ora è finita nel mirino del settimanale Oggi che, pubblicando una foto del bacio con Ryan, ha aggiunto nuova carne sul fuoco.

Secondo Oggi non solo il flirt sarebbe vero, ma i due starebbero insieme da mesi. La storia d’amore tra Diletta Leotta e il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin è vera - insiste il settimanale - e va avanti ancora oggi. Le foto risalirebbero però allo scorso 20 dicembre e sono abbastanza eloquenti: i due si abbracciano e si baciano con passione.

Uno scoop che arriva a pochissime ore dal duro attacco della giornalista alle riviste di gossip che mettono in dubbio l’autenticità del suo amore con Can Yaman.

Diletta Leotta «attapirata» per la storia con Can Yaman

Pochi giorni fa la Leotta era stata destinataria di un Tapiro D’Oro proprio per le voci sulla presunta fine della storia d’amore tra la conduttrice di Dazn e Can Yaman.

Staffelli aveva già provato ad «attapirarla», ma in quell’occasione l’attore turco era riuscito a dileguarsi portando via con sé la giornalista.

Dopo aver accettato il Tapiro, Diletta ha ribadito nuovamente che il matrimonio non è saltato e che quelle che circolano sono solo voci non vere: «La nostra storia d’amore è genuina e sono molto felice» ha spiegato la Leotta, ammettendo che però di voler fare le cose con i tempi giusti.

La giornalista ha inoltre aggiunto che Can ha disattivato i suoi account social per questioni lavorative e non per altro. Per la conduttrice, quello recapitatole dinanzi allo Stadio San Siro a Milano è il sesto Tapiro ricevuto dal Tg satirico di Canale 5. Il quinto le era stato consegnato in occasione del furto subito in casa nel giugno del 2020.