Deddy, il cantante di Amici è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Ecco la verità

Deddy, il cantante di Amici a Uomini e Donne?

Da tempo circola la voce che uno degli ex allievi dell’ultima edizione di Amici, sarebbe potuto sedersi sul trono di Uomini e Donne nella nuova stagione che andrà in onda da settembre. Il nuovo tronista è Deddy? Ecco cosa sappiamo.

Il cantante di Amici, Deddy, sul trono di Uomini e Donne?

Deddy è uno dei cantanti che nella scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi è arrivato in finale ed ha conquistato tutti con la sua musica ma anche per la sua storia. In queste ore circolano nuovi rumors: secondo quanto si legge in giro per il web, sembrerebbe che nella seconda metà della stagione di Uomini e Donne, lui si siederà sul trono.

Proprio nell’edizione di Amici, Deddy ha vissuto la sua storia d’amore con la ballerina Rosa Di Grazia ed hanno fatto sognare i loro tantissimi fan. Ma qualche tempo dopo, è arrivata la notizia della loro rottura. Sono stati proprio loro a confermarla lasciando sconvolti e amareggiati i loro fan. Al momento non si conoscono i motivi e noi rispettiamo la loro privacy. Forse, proprio il lato romantico del cantante, ha spinto la conduttrice a proporgli il trono per ritrovare l’amore?

Il sito Anticipazioni Tv ha diffuso ulteriori dettagli su questa vicenda. «Pare che la stessa Maria De Filippi abbia chiesto al cantante di diventare protagonista del programma da lei condotto, vista la recente delusione d’amore avuta con la Di Grazia. Le indiscrezioni, però, davano la sua presenza solamente nella seconda parte dell’edizione, dopo la pausa del programma per le festività natalizie», si legge sul sito.

Per ora non si può sapere con certezza se ci sia stata un’offerta oppure no dalla redazione di Uomini e Donne ma sembrerebbe che il giovane cantante abbia rifiutato la proposta e per ora non sia intenzionato a partecipare al programma per trovare l’amore. Deddy si sta concentrando nella sua carriera d’artista ed infatti è molto impegnato nella musica.

In questi mesi sta partecipando agli eventi estivi live e poi inizierà un tour in inverno che, covid permettendo, si spera che possa anche aumentare con le date così da rendere felici più fan possibili. Le date confermate al momento sono 5, una a luglio e quattro a dicembre:

Il 23 luglio si esibirà al Festival Castle on Air, Castel Grande Bellinzona (in Svizzera). Il 10 dicembre al Sin Studio, Via Giuseppe Sacconi 39/45 (Roma). L’11 dicembre, sempre al Sin Studio, Via Giuseppe Sacconi 39/45, il 18 dicembre e il 19 dicembre ai Magazzini Generali, in Via Pietrasanta 16 a Milano. I biglietti sono andati a ruba in pochissimo tempo.

Deddy vittima di una truffa su Whatsapp: cosa è successo

Nei giorni scorsi il cantante torinese è stato vittima di una truffa. Precisamente, qualcuno si è spacciato per lui su Whatsapp ed ha iniziato a contattare alcuni followers che, felici dell’accaduto, hanno condiviso tutto sui social. Dopo aver appreso della truffa, Deddy ha voluto far chiarezza sul suo profilo Instagram spiegando come sono andate davvero le cose: «C’è un grandissimo co***ne che scrive ai ragazzi e le ragazze su whatsapp spacciandosi per me. Non ci credete non sono assolutamente io».