Deddy e Rosa, una giornalista svela il retroscena: «Vietate le domande sulla loro relazione»

La storia d’amore tra Rosa Di Grazia e «Deddy» Rizzi è finita? Per il momento i fan dovranno rimanere con il dubbio

I giorni passano e i fan di Deddy e Rosa Di Grazia rimangono con il dubbio. La coppia nata ad “Amici” è scoppiata definitivamente? È in corso un periodo di riflessione? I due stanno ancora insieme ma la lontananza fisica e gli impegni lavorativi li tengono troppo lontani?

I dubbi su Deddy e Rosa

Sono domande a cui, almeno per il momento, non abbiamo avuto e non avremo una risposta definitiva.

Partiamo da alcune certezze: durante un’intervista a “Verissimo” il cantante aveva parlato della ballerina al passato; in particolar modo la frase è stato molto bello” è stata interpretata da molti come un segnale chiarissimo che la storia tra i due è stata archiviata.

In settimana Deddy è stato intervistato nuovamente e le fan le hanno chiesto qualche aggiornamento sulla relazione con Rosa. Lui ha dichiarato testualmente: «Con Rosa va che… non ci stiamo sentendo più di tanto, perché abbiamo tanti impegni, però…».

Proprio quando la parola “però” stava aprendo qualche spiraglio di speranza, la moderatrice dell’evento ha immediatamente interrotto Rizzi con un perentorio: “… però parliamo di musica. I più ottimisti stanno riponendo molte speranze in quel “però”. Anche se dovranno attendere ancora un po’ di tempo prima che il diretto interessato chiarisca ogni dubbio.

"Divieto di fare domande sulla vita personale"

Nella tarda serata di ieri sono arrivate alcune importanti novità in tal senso. Giuliana Galasso, giornalista per “Ritratti di Note”, ha spiegato che, senza mezzi termini, sarebbe vietato fare domande personali a Deddy, comprese chiaramente quelle sulla storia d’amore con Rosa.

La Galasso ha rilasciato alcune dichiarazioni ribadendo quanto sopra e aggiungendo che artisti come Deddy hanno grandi case discografiche alle spalle e “si vuole che si parli solo della musica, non di altro”. La Galasso ritiene che la curiosità di chi ha seguito il reality/talent sia più che lecita ma che al momento almeno il cantante non può parlarne pubblicamente.

"Prima o poi i due protagonisti ci faranno sapere qualcosa”, assicura. In conclusione la Galasso fa notare anche che in quanto giornalista non ha ricevuto alcun divieto di fare domande a Sangiovanni sulla sua relazione con Giulia.