Autore: Il Coniglio Saggio

Soap Opera

11
Giu

Daydreamer, puntata venerdì 12 giugno 2020: Can in pericolo

Domani, venerdì 12 giugno 2020, in onda la seconda puntata della soap turca Daydreamer - Le ali del sogno.

Domani, venerdì 12 giugno 2020, va in onda su Canale 5 la seconda puntata di Daydreamer - le ali del sogno, soap turca con protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Cosa succederà tra i due dopo il passionale bacio scambiato nel buio?

Daydreamer, anticipazioni 12 giugno 2020

Nelle puntate precedenti di Daydreamer, abbiamo fatto la conoscenza di Sanem, sognatrice e decisa a non seguire i diktat della sua famiglia e di Can, bellissimo fotografo costretto dalle circostanze a cambiare vita. Can ha baciato Sanem nel buio di una stanza, scambiandola per la fidanzata. Successivamente, Divit ha scoperto che suo padre è gravemente malato, ragion per cui dovrà prendere le redini dell’azienda, nella quale si nasconde anche una pericolosa talpa.

Nella terza puntata di Daydreamer in onda su Canale 5, Can si presenterà in azienda come nuovo capo. Tuttavia, visto il suo carattere decisamente anticonformista, ha in mente di stravolgerne gli equilibri. Deciso a scovare la talpa che vuole rubare preziose informazioni per venderle all’azienda concorrente, Can impone rigide misure di sicurezza. Emre, il fratello e antagonista di Can, comincia a pensare a un piano per liberarsi del fratello. Le sue intenzioni non sono affatto buone...