Autore: Il Coniglio Saggio

Soap Opera

Daydreamer, anticipazioni puntata di domani 11 giugno 2020: Can scopre la verità su suo padre

Le anticipazioni della puntata di Daydreamer in onda domani, giovedì 11 giugno 2020 su Canale 5, rivelano che Can avrà un importante incontro con Metin, l’avvocato che cura gli affari di suo padre.

Oggi, mercoledì 10 giugno 2020, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Daydreamer - Le ali del sogno, la soap opera turca con Can Yaman che prenderà il posto di Uomini e Donne, in pausa estiva. L’incontro tra Sanem e Can ha fatto sognare, ma cosa accadrà domani? Di seguito, la trama dettagliata.

Daydreamer, le ali del sogno: puntata di domani 11 giugno su Canale 5

Nella puntata di oggi in onda su Canale 5 di Daydreamer- le ali del sogno, Sanem ha iniziato a farsi conoscere. La giovane e talentuosa scrittrice vorrebbe realizzare il suo sogno, ma è costretta dalla famiglia a condurre una vita che non le piace. Messa davanti ad una scelta - continuare a lavorare nel piccolo negozietto a conduzione famigliare o convolare a nozze - la coraggiosa Sanem ha deciso di dare una svolta alla sua esistenza, iniziando a lavorare nell’agenzia pubblicitaria della sorella. Qui ha conosciuto Can, rimanendone affascinata.

Le anticipazioni della puntata di Daydreamer in onda domani, giovedì 11 giugno 2020 su Canale 5, rivelano che Can avrà un importante incontro con Metin, l’avvocato che cura gli affari di suo padre. Purtroppo, l’affascinante fotografo scoprirà il vero motivo per cui Aziz ha interrotto la gestione dell’azienda. L’uomo è gravemente malato. Can non se la sentirà di voltargli le spalle e così accetterà di prendere le redini dell’azienda insieme a l fratello Emre, dalla personalità completamente opposta...