L’indiscrezione bomba: Dayane Mello è tornata con un suo ex storico?

Stando a quanto scrive il settimanale «Chi» la finalista del GF VIP Dayane Mello sarebbe tornata a frequentarsi con un suo ex storico.

Il Grande Fratello VIP è finito da più di un mese e pochi giorni dopo l’ultima puntata è cominciato un altro reality targato Mediaset, l’Isola dei Famosi. Tra gli opinionisti del programma condotto da Ilary Blasi c’è anche il vincitore del GF, ovvero Tommaso Zorzi.

SuperMario e il ritorno di fiamma

L’influencer milanese classe 1995 è stato senza dubbio uno dei concorrenti più popolari del reality da poco terminato, insieme a Dayane Mello. La modella brasiliana, però, a differenza di Tommaso Zorzi si è presa una pausa dagli impegni televisivi.

Tuttavia nelle ultime ore gli appassionati di gossip stanno parlando di lei per via di una clamorosa indiscrezione lanciata da «Chi», la rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini. Stando a quando scrive il settimanale, infatti, Dayane sarebbe tornata con un suo ex storico: Mario Balotelli!

Il calciatore attualmente milita in Serie B al Monza e in passato è stato fidanzato per alcuni mesi con l’ex gieffina. La sua nuova esperienza è partita con più di una difficoltà e da dicembre ad oggi SuperMario ha collezionato solo 7 presenze e 2 reti.

L’incontro al GF VIP tra Dayane Mello e Mario Balotelli

I due si erano rivisti (per quanto è dato saperne) dopo molto tempo proprio in una puntata del GF VIP, dato che tra i concorrenti c’era anche Enock, fratello di Mario, tra i primi a uscire dalla Casa.

In quell’occasione, tuttavia, l’ex calciatore del Milan fece una battuta a sfondo sessuale proprio nei confronti della Mello che suscitò scalpore. Poche ore dopo chiese pubblicamente scusa e la stessa Dayane sembrò non dare molto peso a quell’uscita infelice.

Dopo alcuni mesi, almeno stando a quanto scrive «Chi», i due si starebbero addirittura frequentando di nuovo. Nell’articolo si parla anche di “intenzioni serie” da parte dell’attaccante del Monza nei confronti della bella brasiliana. Mario e Dayane si sarebbero rivisti già diverso tempo fa (infatti c’è una prima segnalazione risalente al 31 marzo) ma hanno fatto in modo che nessuno (o quasi) venisse a sapere del loro riavvicinamento.

Ora, se quanto scritto dal settimanale di gossip si rivelasse vero, significherebbe che Dayane abbia voluto dare una seconda chance a un suo ex storico. Per ora ci limitiamo a riportare l’indiscrezione, in attesa che i diretti interessati - eventualmente - confermino o smentiscano.