Dayane Mello e Mario Balotelli: qual è la verità sul loro rapporto? Lo sfogo del calciatore

Secondo molti, dopo la fine del GF VIP ci sarebbe stato un ritorno di fiamma tra Mario Balotelli e Dayane Mello. Dopo diverse segnalazioni, entrambi hanno chiarito la vera natura del loro rapporto.

In che rapporti sono rimasti Mario Balotelli e Dayane Mello? Nel 2010 i due avevano avuto una breve relazione, finita però nel giro di alcuni mesi.

Il riavvicinamento dopo il GF VIP?

Poi i rispettivi impegni lavorativi li avevano portati su strade diverse fino al riavvicinamento del 2021. Mario Balotelli negli ultimi tre anni ha giocato a Nizza, Brescia e Marsiglia; oggi è un calciatore del Monza.

Dayane Mello ha partecipato al Grande Fratello VIP 2020-21 ed è arrivata in finale, perdendo però contro Tommaso Zorzi. Pochi giorni dopo la fine dell’esperienza televisiva sono ricominciate le segnalazioni sul suo conto.

Tra le più insistenti c’erano quelle che la vedevano di nuovo in compagnia di “Super Mario”. Alcuni giornali di gossip hanno scritto che i due non erano in cerca di pubblicità e provavano ad evitare ad ogni costo di essere fotografati o perfino visti insieme in pubblico.

Alcuni, tra cui “Chi”, erano sicuri: Mario Balotelli aveva convinto Dayane a dargli una seconda chance e aveva “intenzioni serie” con lei. In più proprio poche ore fa entrambi erano stati visti entrare nello stesso hotel milanese a distanza di poche ore, per poi uscirne la mattina seguente.

Le smentite di entrambi

Ma Dayane Mello, rispondendo a una fan poche ore fa aveva detto chiaramente: “Non sono fidanzata”. La notizia dell’avvistamento in hotel è arrivata anche al calciatore del Monza, che poche ore fa ha pubblicato una Storia Instagram in cui ha chiarito il suo rapporto con Dayane.

“Perché Mario Balotelli non può avere un’amica e non può mangiare in compagnia o scherzare o ridere o passare del tempo che voi subito pensate a coppie, sesso, matrimoni? Ma bastaaaaaa, bastaaa! Lasciatemi fare la mia vita pacata e serena senza venire a rompere con le vostre storie fasulle”.

Stando alle loro parole, dunque, ci sono pochi dubbi: Mario e Dayane non sono una coppia di fatto. Sono semplicemente due amici che trascorrono tempo insieme e si concedono pranzi al ristorante in compagnia.